Calabria Castelsilano in festa !!!! con ClubAlfa Calabria

Io nono faccio neanche la barba
 
Nino, con la Giulietta sporca non vincerai mai il concorso!
 
59 pronta per la vittoria....
 
Zio, perché 59? Vuoi fare il misterioso? Cmq ringraziatemi per non poter venire domani, avrei vinto di sicuro.

Perchè non posso venire io con i cerchi nuovi :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Zio alle 9 allo svincolo di Cosenza, OK?
 
Zio, perché 59? Vuoi fare il misterioso? Cmq ringraziatemi per non poter venire domani, avrei vinto di sicuro.

c'è chi chiama la giulietta giuly e io chiamo la mia 159 solo 59.... me volete menà??
 
Arrivato....
Bella la strada per castelsilano.. Soprattutto niente autovelox.....

Ps belle auto...

Pps ho l'unica 159.. Il primo premio l'ho già in tasca......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
DEFRAUDATO
qst è l'aggettivo adatto...... defraudato.... a chi hanno dato i premi? alla GTA gne gne gne.... ma stiamo scherzando??!!! hanno dato i premi a un'auto che si chiama come un videogioco.... nomen omen... grand thief auto e difatti mi hanno grandemente rubato il premio dell'auto.... perchè parliamoci chiaro la più bella alfa è la 75 ma subito dopo viene la 59 e 75 non ce n'erano.... anche i presenti si sono meravigliati della non vittoria della 59.. sono volate parole grosse ed è dovuta intervenire la celere con lancio di lacrimogeni e cannoni ad acqua... almeno 10 fermi e alcuni contusi ricoverati al locale nosocomio.. domani stesso un'interrogazione parlamentare sulla vicenda e un'indagine della magistratura so è già in corso (si parla di bustarelle...)
sono fiducioso che alla fine verrà riconosciuto il giusto merito