Cerchi alfa 75 bwa

Riguardo ai cerchi, se sono della 155 controlla il diametro del foro: 58,6 mm è Alfa 58,1 mm Fiat.
I cerchi Fiat non si montano sui mozzi Alfa. Se hanno allargato il foro dei cerchi poi a rimetterli su una 155 potrebbe esserci qualche problema di centraggio. Se invece hanno tornito i mozzi della 75, potresti aver problemi di centraggio nel rimontare dei cerchi per 75: quindi conviene smontare un paio di ruote (una ant. e una post., magari) e misurare con un normale calibro il diametro esatto di fori e mozzi.

Se mi si consente l'OT, le prime 75 a carburatori guardando dentro il cofano somigliavano moltissimo alla Giulietta (un mio amico aveva una 75 1.6 carburatori nel periodo in cuii passai dalla Giulietta 1.6 alla 75 T.S., il suo vano motore era quasi uguale alla 116 e molto diverso dalla 162B4A), la cosa più evidente è che manca la scatola portafusibili. Il coperchio punterie della Giulietta (almeno la prima serie del '77) non aveva il coperchio punterie "scavato" (modificato perché serve nelle versioni a iniezione per far passare il condotto che viene dal filtro).
Il tappo olio delle ultime 75 su qualche sito britannico lo ho visto rifatto in metallo.