Cerchi da 17"per Brera 2.4

ciccioutile

Alfista principiante
5 Dicembre 2012
243
4
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv GPL -DISTINCTIVE- STYLE PACK-CERCHI 17" a turbina-PEDALIERA SPORTIVA- WRAPPING TETTO-
Salve a tutti,

ho un un problemone, la mattina del 5 Gennaio trovo mio parcheggio sotto casa la mia Brera accomodata su 4 paletti di legno priva di tutte e quattro i pneumatici(cerchi compresi ovviamente...).
ora non la farò lunga su quanto sto penando per riaverla in quanto il concessionario alfa dal quale ho portato la mia principessa e con il quale ho stipulato il contratto assicurativo mi ha prospettato l'acquisto dei cerchi con mio esborso di circa 700 euro in quanto il perito (che deve ancora uscire ovviamente) sicuramente mi applicherà il degrado del 55% (ogni cerchio costa 480 euro + iva!!) e quindi il rimborso non sarà sufficiente a ricomprarli...
Naturalmente dopo aver sbranato il concessionario ho deciso di muovermi da solo e comprarli io a prezzi più ragionevoli ed è qui che entrate voi :), qual negozi mi consigliate? premetto che monto pinze brembo maggiorate e il mio budget dovrebbe essere intorno a 1200 euro (solo cerchi).

mi sono guardato un po in giro ma ciò che ho trovato non mi soddisfa molto e pare che trovare dei cerchi compatibili con le mie pinze sia un impresa..

aiutooooooo

p.s. siamo all'inizio della 4° settimana senza Brera, ma è normale attendere tanto per un furto di gomme?



...mi dispiace per te....sti bastxxxrdi stanno ricominciando come gli anni 90 caxxo a fregare i cerchi...e ritieniti fortunato perchè molto spesso la buttano al suolo, lasciata sui dischi, con evidenti enormi danni, cmq, visto che il perito ti liquiderà sulla base della perizia, tu non dovresti essere obbligato a presentare fattura, quindi...perchè non cercarli sulla "baya"???...magari trovi qlcs anche di usato e magari coi soldi che risparmi riesci a fartelo riverniciare e/o brunire a tuo piacimento nel caso avessero lievi difetti....ed a questo giro....4 bei bulloni antifurto....