Cerchi misteriosi

baloner

Alfista principiante
12 Dicembre 2016
70
48
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2,2 JTD
Un modello di cerchi con cui è stata presentata la Giulia Veloce non sono presenti sul configuratore (e un venditore mi ha detto che non esistono!!!![emoji15])
Ne sapete nulla?

IMG_1376.JPG
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Li ho cercati per le invernali ma il concessionario mi ha detto che pensa che saranno disponibili quando introdurranno il blu misano
 
Quindi sempre la stessa storia... un po' come le luci a led...
 
Solite cose Alfa.....presentano ma in realtà non rendono disponibile.....
 
I fari LED? Saranno mai disponibili? Questa non la sapevo.....interessante!
Come al solito FCA fa le cose a spizzichi e bocconi.....io sono un amante di Alfa ma è proprio per questo che questi ritardi mi irritano oltremodo......
 
I fari LED? Saranno mai disponibili? Questa non la sapevo.....interessante!
Come al solito FCA fa le cose a spizzichi e bocconi.....io sono un amante di Alfa ma è proprio per questo che questi ritardi mi irritano oltremodo......
In effetti le tedesche montano i fari a led.......da secoli e non li fanno neanche pagare.
Ma dai.....ragazzi.
Spizzichi e bocconi come tutti.
 
Si questo mi irrita non poco.....arriviamo sempre 5-8 anni dopo.....
Il problema vero è che i prezzi si sono praticamente adeguati alle tedesche ma fama e confidenza ce li dobbiamo ancora conquistare......
Per me non è un problema, Giulia o Stelvio io le comprerò, ma capisco che altri possano vacillare......
 
  • Like
Reactions: albo89
In effetti le tedesche montano i fari a led.......da secoli e non li fanno neanche pagare.
Ma dai.....ragazzi.
Spizzichi e bocconi come tutti.

Non li fanno pagare???? Ahi voglia che se li fanno pagare! Addirittura BMW e Mercedes di base hanno le alogene, Audio gli xenon. Devi passare a step superiore per averli nel pacchetto sport o altro
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto