Cerchi personalizzati giulia per giulietta

Bellissimi questi cerchi
 
Hiroshi dove si possono reperire?
Ho visto solo degli annunci cercando su google "cerchi giulietta". Ho letto le misure e sono un'ottima alternativa ai distanziali, oltretutto avendo canale da 8 mantengono un buon appoggio anche verso il mozzo... dovrebbe stressare meno i cuscinetti. Quelli che dico io sono originali ma se faranno repliche oppure altri modelli delle stesse dimensioni per Giulia in modo legale temo non possano darli a chi ha la Giulietta.
 
Ho visto solo degli annunci cercando su google "cerchi giulietta". Ho letto le misure e sono un'ottima alternativa ai distanziali, oltretutto avendo canale da 8 mantengono un buon appoggio anche verso il mozzo... dovrebbe stressare meno i cuscinetti. Quelli che dico io sono originali ma se faranno repliche oppure altri modelli delle stesse dimensioni per Giulia in modo legale temo non possano darli a chi ha la Giulietta.

Ah okok,però guarda sono belli questi a turbina della Giulia,però non ne sono convinto visto che altri utenti in questa discussione dicono che spanciano,poi essendo un po' ignorante in materia non so nemmeno che significa,ma qualcosa di non bello[emoji28]
 
Ah okok,però guarda sono belli questi a turbina della Giulia,però non ne sono convinto visto che altri utenti in questa discussione dicono che spanciano,poi essendo un po' ignorante in materia non so nemmeno che significa,ma qualcosa di non bello[emoji28]
Penso intendano che il cerchio sporge di più ma molti montano le 225 su cerchi da 8 pollici. Niente di esagerato. Se invece intendono lo sporgere non penso neanche quello perché il cerchio andrebbe verso l'esterno di 14mm ...
 
MSW 82 ...com'è?
01_msw-82-Matt-Gun-Metal-Full-Polished-default.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
È bello ;)
L'avevo visto. Io sui 18 non ci vado perché ho il 1600 ma potendo lo prenderei.
Canale 8 ed et 33... la perfezione.
 
attualmente ho questi ma sulla giulia sto guardando che cosa montare
IMG_0214.JPG
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Non male questi!
Gli altri msw sono perfetti su entrambe le macchine.
Per la Giulia sarebbero perfetti... ma anche su Giulietta :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, ieri ho fatto un giro dal gommista... Aveva disponibili questi! Psw Dubai a partire da 17 " per giulietta!
058229-big.jpg