Campania Chiacchiere tra campani

ciao claudio
mi sa che stavolta devo declinare
le catene non ce l'ho e sinceramente fare una spesa per le poche volte che mi potrebbe capitare di andare in autostrada d'inverno non è cosa

Ti dico solo che le mie ruote non sono catenabili. Cmq puoi anche fartele prestare da un amico e in ogni caso neve non ce ne sarà, di solito cade da gennaio in poi.
 
neanche le mie sono catenabili (da libretto anche se ho visto su un altro forum uno che vende delle catene per i 18 con gomme uguali alle mie)
claudio io mi avventurerei pure li ma il problema è l'autostrada
siccome io sono fortunato capita che la notte gela, un camion si mette di traverso e qll fanno mettere le catene
e io che faccio?
 
tranquillo!!io un fratello alfista lo ospito volentieri a casa!:SuSu:
neanche le mie sono catenabili (da libretto anche se ho visto su un altro forum uno che vende delle catene per i 18 con gomme uguali alle mie)
claudio io mi avventurerei pure li ma il problema è l'autostrada
siccome io sono fortunato capita che la notte gela, un camion si mette di traverso e qll fanno mettere le catene
e io che faccio?
 
non hai capito
c'è un multone che non finisce mai se non hai le catene a bordo nel periodo d'obbligo
se anche me le metto un paio per far scena siccome sono fortunato capita che devo usarle......
 
Ci sto'....vedro' di farmi prestare delle catene... Pero' ,per non creare difficolta' ad altri, e far partecipare tutti,non sarebbe meglio optare qualcosa in pianura??
 
Io vengo con la mia x3 quattro x quattro, quindi non ho bisogno di catene.
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
non hai capito
c'è un multone che non finisce mai se non hai le catene a bordo nel periodo d'obbligo
se anche me le metto un paio per far scena siccome sono fortunato capita che devo usarle......

Uanm...te la stai proprio tirando!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vengo con la mia x3 quattro x quattro, quindi non ho bisogno di catene.
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
sai come cantava jovanotti.. "sono un ragazzo fortunato.."
se scendo a spostare la macchina senza patente è capace che mi fermano...

e poi claudio
una cosa è a vietri in estate un'altra è se mi perdo in montagna in inverno
va a finire che mi ritrovano al disgelo....