Chiarimenti su alimentazione amplificatore

Re: Chiarimenti su alimentazione aplificatore

io ho un amplificatore sony x plode 600 4 vie e ho notato che quando gli arriva il segnale dalle casse si attiva da solo anche senza il rem altrimenti sta spento in pratica appena accando la radio si accende da solo anche senza il collegamento rem
Si è quello.
 
Re: Chiarimenti su alimentazione aplificatore

io ho un amplificatore sony x plode 600 4 vie e ho notato che quando gli arriva il segnale dalle casse si attiva da solo anche senza il rem altrimenti sta spento in pratica appena accando la radio si accende da solo anche senza il collegamento rem
Molto strano, sei sicuro che non resti sempre acceso?
 
Re: Chiarimenti su alimentazione aplificatore

sicuro al 100 per cento se entro con gli rc serve il rem. se entro invece con la morsettiera con gli 8 fast parte solo quando accendo la radio
 
Re: Chiarimenti su alimentazione aplificatore

sicuro al 100 per cento se entro con gli rc serve il rem. se entro invece con la morsettiera con gli 8 fast parte solo quando accendo la radio
Ah... allora ok Avevo capito che si accendeva da solo con solo gli rca
 
ciao belli...
cmq si... quello è l'ingresso ad alto livello... si accende da solo ma ha qualità minore...
mentre l'rca è solo un segnale audio a basso livello...
ma la mia domanda è la seguente... potete parlare anche arabo con me che ne so abbastanza...
con autoradio originale su 159 il remote e l'rca??? solo tramite adattatori???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il remote te lo puoi prendere anche dalla batteria, l'rca solo adattatori per quello che so io...