chiavi gtv 2.0 ts 155cv 1999 seconda serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

triky90

Nuovo Alfista
22 Marzo 2011
7
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2.0 ts 155cv
ciao a tutti:lol2: .....ho acquistato da poco un gtv 2.0 ts 155cv del 1999....il problema consiste nel fatto che dispongo di solo due chiavi una che apre le porte e mette in moto l'altra mette solo in moto (dovrebbe essere sl per i servizi vero?)....la chiave completa xò ha le plastiche danneggiate sapete dirmi dove posso acquistare tali plastiche .......altro problema e che nn funziona la chiusura a distanza volevo sapere dove e quale sia il fusibile di tale chiusura.....gia che ci sono vi pongo un altra domanda la l'antenna elettrica non sale sapete dirmi qualè il cavo da collegare allo stereo ( se possibile mi indicate anche il colore del cavo).......grazie in anticipo delle risposte:cool:
 
Ciao e benvenuto. Se ti va presentati nella sezione apposita e magari presentaci anche il tuo GTV nel garage.

Per l'antenna, guarda in questo topic: https://forum.clubalfa.it/elettronica/50463-antenna-elettrica-non-sale.html

Per le chiavi.
Dovresti averne 4:
1- Bordeaux, chiave master
2- Rosse, con telecomando.
1- Rossa "di servizio"

La chiave master serve per programmare le altre chiavi...

L'apertura centralizzata utilizza il medesimo circuito dell'apertura centralizzata se non ricordo male.
 
il problema è cho ho solo due chiavi qll servizzi e quella rossa!!!!......uffi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggendo l'altra discussione mi pare che il tuo problema sia aumentato... continuiamo di là. Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.