Chiusura involontaria con chiavi all'interno

Lele 84

Nuovo Alfista
9 Aprile 2023
8
3
4
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, mi è capitato involontariamente di chiudere la mia Tonale con l'apposito tasto sulla maniglia della portiera dimenticandomi le chiavi all'interno e di nn riuscire più a riaprirla se nn con le chiavi di riserva, fortunatamente mi è capitato arrivato a casa e nn in giro...sapete a cosa è dovuto a parte la sbadataggine e se c'è un modo diverso per aprirla qualora nn avessi a portata di mano le chiavi di riserva??
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti, mi è capitato involontariamente di chiudere la mia Tonale con l'apposito tasto sulla maniglia della portiera dimenticandomi le chiavi all'interno e di nn riuscire più a riaprirla se nn con le chiavi di riserva, fortunatamente mi è capitato arrivato a casa e nn in giro...sapete a cosa è dovuto a parte la sbadataggine e se c'è un modo diverso per aprirla qualora nn avessi a portata di mano le chiavi di riserva??
Puoi aprirla dall'App.
Comunque è una cosa che non doveva assolutamente capitare; cerca di capire perchè sia successo con l'officina.
 
  • Like
Reactions: matte0986
in effetti è strano si sia chiusa da fuori se le chiavi erano all'interno, dovrebbe rilevarlo...
 
Basta che tieni giù tutti e 4 i finestrini
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti, mi è capitato involontariamente di chiudere la mia Tonale con l'apposito tasto sulla maniglia della portiera dimenticandomi le chiavi all'interno e di nn riuscire più a riaprirla se nn con le chiavi di riserva, fortunatamente mi è capitato arrivato a casa e nn in giro...sapete a cosa è dovuto a parte la sbadataggine e se c'è un modo diverso per aprirla qualora nn avessi a portata di mano le chiavi di riserva??
È molto strano, la Giulia non si chiude con il pulsante esterno se le chiavi sono internamente. In ogni caso puoi riaprire con l’app oppure puoi tenere la chiave metallica, che trovi nel guscio della chiave elettronica, con le altre chiavi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Attenzione a non avere dentro un paio di chiavi e fuori vicino alla portiera l’altro, altrimenti non è una prova realistica… io ho provato in qualsiasi modo anche lanciandole dentro quando è già avviata la chiusura dopo il lampeggio continuo e correttamente non si chiude.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È molto strano, la Giulia non si chiude con il pulsante esterno se le chiavi sono internamente. In ogni caso puoi riaprire con l’app oppure puoi tenere la chiave metallica, che trovi nel guscio della chiave elettronica, con le altre chiavi
Esatto , se la chiave è all'interno della vettura questa non si chiude nemmeno morta.... se la chiave è nel bagagliaio quando lo richiudo questo dopo 2 secondi si riapre automaticamente.... quindi o c'è qualcosa che non torna o in Alfa sono tornati indietro...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e VURT