cilindretti portiere anteriori alfa 145 rotte

entony88

Alfista Intermedio
16 Dicembre 2007
296
68
46
35
CT
Regione
Sicilia
Motore
1996
Salve a tutti ho un problema e cioè che i clindretti di entrambe le portiere della mia alfa sono rotte e quindi nn posso chiudere l'auto da nessuno dei lati!Ma nn è la parte metallica che si è rotta ma la plastica esterna!Ho girato vari autodemolitori ma mi hanno detto che in tutte la plastica era rotta e considerando come sono fatti nn mi meraviglio più tanto,quella plastica è veramente una *****!Di comprare i clindretti nuovi spendendo 60 euro nn mi va proprio anche perchè poi dovrei utilizzare due chiavi diverse!Voi avete avuto lo stesso problema?E come avete rimediato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi nessuno che può aiutarmi?


Carissimo Grazie a Dio sulla mia sono ancora integri..allora se non vuoi ritrovarti con due chiavi, cambia tutti e due i cilindretti delle portiere e dopo di che ti fai installare la chiusura centralizzata con antifurto, su e-bay trovi il kit con 40 euro te la cavi. monti le serrature nuove, dopo di che fai installare il modulo per la chiusura con telecomando e così per aprire e chiudere la tua 145 utilizzi solamente il telecomando dell'antifurto, lo attacchi al portachiavi assieme a quella splendida chiave rossa e il gioco è fatto!!..