Clima bizona

Domix70

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2022
8
8
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Salve ragazzi. In attesa di trovare una Giulia usata come dico io, continuo sempre ad informarmi. Attualmente sono in possesso di una Fiat bravo che mi ha dato e continua a darmi problemi col clima bizona nel senso che per risolvere i vari problemi occorre sempre smontare tutto il cruscotto ( ho letto che anche su Giulietta! ) . La mia domanda è questa: anche su Giulia? Grazie
 
Se il riscaldatore/raffreddatore/evaporatore si spacca (e si spacca o perché non si cambia mai il liquido del radiatore o perché ci sono delle palette che aprono/chiudono che non vanno), oggi come oggi, in QUALUNQUE auto bisogna smontare tutto il cruscotto.
Per adesso però non ho letto di problemi a questo componente.
 
  • Like
Reactions: Domix70
Salve ragazzi. In attesa di trovare una Giulia usata come dico io, continuo sempre ad informarmi. Attualmente sono in possesso di una Fiat bravo che mi ha dato e continua a darmi problemi col clima bizona nel senso che per risolvere i vari problemi occorre sempre smontare tutto il cruscotto ( ho letto che anche su Giulietta! ) . La mia domanda è questa: anche su Giulia? Grazie
Mai avuto problemi su Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende da dove e il radiatore si certe auto di solito quelle abbastanza recenti ce uno sportello per estrare radiatore e esce senza smontare tt il cruscotto ma su molte auto di tt le marche bisogna smontare tt..