Club Alfa Forum 2014 è Online

Volevo chiedere, perché prima di questa modifica, riuscivo ad avere la stessa grafica e funzionalità sia da computer fisso che dallo smartphone. Invece ora sullo smartphone non vedo più le notifiche, i grazie, mi piace e le reputazioni. Inoltre non vedo neanche chi è collegato. Per cortesia volevo sapere se è un problema momentaneo, e se in seguito potrò riutilizzare lo stesso sistema.


In verità ti ho risposto poco sopra.
è una versione minimalista ottimizzata per cellulari.
se vuoi da cellulare vedere il sito come da desktop devi cliccare in fondo alla pagine su "visualizza completo" o qualcosa del genere.

Ciao
 
Grazie J.Kay, sei stato gentilissimo nel rispondermi, adesso va bene e anche da smartphone funziona tutto benissimo. Grazie ancora per l'attenzione.
 
Concordo in pieno con quanto precedentemente detto da Ziopalm, aggiungo però che secondo me c' è "troppo bianco" e i caratteri son troppo sottili con un conseguente affaticamento della vista. Questa è solo una mia impressione, magari altri si troveranno meglio con questi caratteri. ;)
Ancora auguri di buon Natale a tutti.
 
Aumentate la grandezza dei caratteri, come quelli di prima...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Avevo segnalato il problema nella pagina precedente. A quanto pare dipende dal fatto che ci sono le informazioni sul nostro profilo accanto a sinistra. Troppo bianco e caratteri troppo piccoli, a meno di non modificarli ogni volta.
Effettivamente si stanca la vista cosi.
 
effettivamente i caratteri sono un pò piccoli
come diceva una famosa pubblicità?
per un forum grande ci vuole un carattere grande
 
effettivamente i caratteri sono un pò piccoli
come diceva una famosa pubblicità?
per un forum grande ci vuole un carattere grande
Per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello....
A parte gli scherzi , ho appena aperto su P C , abbiamo avuto un bel regalo di Natale , una nuova grafica , BELLA ,mi piace . Grazie:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto