Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

si si vivo a Gorla!...e scusa che tipo di concerto sarebbe!?

E'un concerto di musica classica per la giornata della memoria, io studio canto lirico e quindi sarò lì a cantare.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

E'un concerto di musica classica per la giornata della memoria, io studio canto lirico e quindi sarò lì a cantare.

Sei una cantante lirica? però... una dote rara e che richiede impegno per essere sviluppata :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Se volete ci sono pure io con signora ;)

-Diavolorosso87 - Como (CO)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Sei una cantante lirica? però... una dote rara e che richiede impegno per essere sviluppata :)

Sì sono una cantante lirica e si in effetti richiede tanto impegno e tanta dedizione ma soprattutto tanta tanta passione :)

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Diavolorosso87 - Como (CO)
-
-
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Eh -.- ora ho letto mannaggia... raga se organizzate qualche altro incontro magari ci si vede su... xò vi dico che faccio la guardia giurata quindi nn ho tutti i fine settimana liberi spero di esserci...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Non abbiamo ancora organizzato niente, questa lista serve per vedere quanti siamo per organizzare qualcosa in un giorno e in un luogo che accontenti il più possibile tutti per cui sei ancora in tempo :).

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Diavolorosso87 - Como (CO)
-
-
 
Ultima modifica:
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao,
eccomi: io sono di varese e mi vorrei iscrivere nella lista! Se per bere qualcosa non ho problemi, per altre iniziative ho un pò le "mani legate" x via del lavoro: attualmente sono disoccupato!
ciaooo a tutti
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

si,ma diamoci un termine,una data...anche solo per bere qualcosa e niente+...che dite??????????
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

si,ma diamoci un termine,una data...anche solo per bere qualcosa e niente+...che dite??????????


è CLARO QUE SI!...Quando volete Voi ragazzi, per me non ci sono problemi....lascio organizzare a Stella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Diavolorosso87 - Como (CO)
- Simis166 - Varese
-
-
-

Sì direi che siamo già un numero sufficiente per cominciare a decidere... Io pensavo, visto che il week end per qualcuno(me compresa) è problematico e che qualcun altro è impegnato di venerdì, di farlo un giovedì sera (ditemi anche voi la disponibilità) e per dare un po' di tempo a tutti per organizzarci potrebbe essere un'idea farlo giovedì prossimo 9/02.
Sempre se per voi va bene, si potrebbe fare in zona Mozzate o Saronno che sono più o meno equidistanti sia da Varese che da Como.

Ditemi anche cosa ne pensate :)