Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Peccato, ma le ferie sono sacrosante: goditele :), ci vedremo la prossima volta.

Per il posto a Saronno c'è un birrificio che pare molto carino e tra l'altro c'è anche spazio per parcheggiare le nostre beneamate. E' questo: La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica, date un'occhiata secondo me potrebbe essere una buona soluzione, se poi conoscete qualche altro locale proponete che vediamo.
Visto che è un giorno infrasettimale proporrei di trovarci sul presto, tipo verso le 21,30/22 così non facciamo tardissimo.
Che ne dite?
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Azz..giovedì prossimo sono di turno notturno.. quindi dalle 22 in poi devo essere in reparto in svizzera ç_ç
Il posto a Saronno invece va benone :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Beh adesso sentiamo anche gli altri cosa dicono, ma si può fare anche un'altra sera... io non ho problemi, a parte il sabato e la domenica sempre ci posso essere sempre. Ditemi le vostre disponibilità per la prossima settimana che proviamo a mettere d'accordo tutti. :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ehm...potrebbe andare,l'unico e piccolo problema è essenzialmente venire con la belva...la mia è1a vecchietta:)acqua,vento,SALE,ecc...fosse stato d'estate:)ma va bhè vengo con un altra auto...e se fosse Tenk's a Oggiona con S'stefano??sempre di Sabato...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

A me va bene tutto e capisco che per la tua belva andare fino a Saronno con questo tempo sia un problema, ma se puoi usare un'altra macchina va benissimo, non è un raduno è solo un ritrovo per conoscerci e bere qualcosa tutti insieme, avrai modo di farci conoscere quello splendore in altre occasioni e con un clima più favorevole...
Avevo scelto Saronno perchè è abbastanza vicina sia a Varese che a Como, mentre Oggiona è decisamente più lontana da Como.
Il sabato sera e la domenica sera io non ci sono perchè lavoro, per il resto qualsiasi altra sera va bene... Avevo buttato lì giovedì 9/02, ma dipende anche da voi per questo ho chiesto le vostre disponibilità settimana prossima.
 
Ultima modifica:
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ok,nn è1problema...verrò con un altra auto e va benessimo Giovedi)9/02...allora io consiglio,se per te è ok che magari il Venerdi prima ci sia1a conferma di tutti i partecipanti...che nè dici??
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Diciamo che per avere un'idea di quanti siamo venerdì è un buon termine, poi non è così tassativo si possono aggiungere anche dopo.

Ricapitolo, l'idea è trovarsi giovedì 9/02 a Saronno al birrificio linkato sopra, cominciate a dare le adesioni, e se ci sono problemi vediamo di risolverli :).

@kormrider: svuota la casella dei messaggi privati.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

... Avevo buttato lì giovedì 9/02, ma dipende anche da voi per questo ho chiesto le vostre disponibilità settimana prossima.

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Diavolorosso87 - Como (CO)
- Simis166 - Varese
- Renny _ Milano

sarebbe interessante dare indicazioni sulla ipotetica location
linkando da google map
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Renny, non ho linkato google map perchè sul sito del locale qui La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info c'è già la mappa, grazie comunque :)

Giovedì 09/02 ore 22 - La fabbrica della birra Saronno

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Simis166 - Varese
- Renny _ Milano


Da chi ancora non l'ha data, aspetto la conferma, mettete anche se portate qualcuno o venite da soli.
 
Ultima modifica: