Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Al mattino sono ad Arese per l'inaugurazione del monumento dedicato all'Alfa, se riesco faccio un salto nel pomeriggio molto volentieri!! :D


fammi capire !!!!!
il monumento è previsto per il giugno 2010 in occasione dei 100 anni di alfaromeo .......
di quale monumento parli ??????
ad arese ????? non mi sono arrivate notizie in merito ne da alfaromeo ne dal riar
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Ciao brutta gente!!!

come va? scusate la latitanza ma il tempo è sempre poco... come ve la passate??? tutto ok??
spero ed immagino che il gruppo sia un po aumentato!!

il monumento è del RIAR. per i 100 anni di presenza... strano che non ti sia arrivata la comunicazione...

ciao a tutti
GNA!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

ei GNA quanto tempo è vero!
qua il gruppo è pressocchè identico ogni tanto arriva qualcuno nuovo però poi qualche vecchia conoscenza diventa latitante prima tu poi mauri...
cmq dobbiamo ancora vederci dopo la volta che ci hai dato buca al MMV!! ci mettiamo d'accordo così magari ci becchiamo un giorno.

ciao a tutti
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti ;)

Forse stasera riesco ad andare a Mirafiori :D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti!

Allora Marco sei andato al MMV?
Sensazioni?
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti :)

Magari fossi riuscito ad andarci :smiley_029: Saltato tutto e di conseguenza tutto rimandato di una settimana.
Comunque per le sensazioni puoi chiedere a Lorenzo lui è riuscito ad andarci la settimana scorsa:D
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Hola gente!!!

a fare cosa al MMV????

che c'è di interessante???

coem andiamo??? tutto bene???

GNA!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Bungiorno a tutti!

Che gioranta di M...!

Al MMV il mercoledì sera si possono provare le Alfa sulla pista di Mirafiori.

Se Lorenzo ci racconta sarebbe perfetto così tanto per farsi un'idea se ne vale la pena. Grazie
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Buongiorno a tutti :)

Confermo giornata con tempo di m.....:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

assolutamente tempo di m.......
riguardo all'MMV vi dico la prova si effettua sull'ovale di mirafiori circa 1.8km mi hanno detto, si possono utilizzare brera 2.4jtdm gt 1.9jtdm(purtropppo il 150cv e non il 170cv) e 2 mito una da 120cv e l'altra da 155cv entrambre 1.4tb.
i giri che fanno fare dipende dal tipo che vi beccate in macchina perchè io con il gt ne ho beccato uno un po rompi e ho fatto 4 giri ma il mio amico che ha provato la mito 155cv ha fatto 8 giri. se non sbaglio i piloti hanno una macchina assegnata quindi se vi capita di andare vi direi di provare la mito un po perchè il tipo è simpatico e non dice niente per tutta la durata del test e un po perchè la mito è la mito....
ciao belli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.