CODE radio di serie Alfa 159

Re: CODE radio di serie Alfa

ciao a tutti,mi chiamo marco:sono un nuovo iscritto.
volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare a sbloccare l'autoradio della mia alfa 156,ho camdiato la batteria e mi chiede il codice che non riesco piu a trovare.
il numero di serie è:

BP 7640378316

PROD. NR FIAT 1560342090

BLAUPUNKT-815BP037834829531

VI RINGRAZIO TANTO CIAO MARCO
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao a tutti.. Qualcuno e' in grado di avere il codice di sblocco del mio stereo visto che l'ho perso?

Bp937828459238--------------------------7 649 378 316------------------735 301 823 0

grazie mille
emanuele
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao a tutti...dopo svariate settimane sono riuscito a provare il codice che mi ha dato cicciored....perfetto!! Era lui...

Grazie mille da parte mia....ed a nome di tutti quelli che passano, chiedono, ottengono e spariscono!!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao a tutti...qualcuno riuscirebbe a trovare il codice della mia autoradio di serie dell'alfa 147 marca BLAUPUNKT? Non immaginavo che ci volessero €60 all'alfa...:((
I codici sono BP n°7 646694316 Fiat n°156 074 554 0 Made in Portugal 815 BP669471704325
Ringrazio in anticipo tutti e soprattutto chi mi riesce ad aiutare...:))
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti! come molti altri, ho dovuto cambiare la batteria e adesso non ho più la compagnia della radio sulla mia 156SW Multijet...
ho letto che qui aiutate "gli smarritori di codice" (infatti non lo trovo più!)
se qualcuno piuò aiutarmi ne sono davvero grato...

questi sono i codici che ho trovato sulla radio:

BP 7 640 378 316

PROD. NR FIAT 156 034 209 0

815 BP 037834866223


ringrazio in anticipo chi può aiutarmi!!!

P.S. però ora ho capito quanto è silenziosa la mia alfa!!!!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve,
mi sono presentato ieri, nell'apposita sezione e già ho un problema...
Ho letto 20 pagine di discussione su codici di autoradio smarriti, ma il mio problema è:

Ho una 156 SportWagon 2002 con autoradio di quelli con il telefono e il dispay centrale,(allego foto), DSCN5191.JPG
Sono in possesso del codice a 4 cifre, ma sul display, quasi illeggibile appare la scritta "attendere" o qulcosa di simile
come ho già avuto modo di capire, sempre su questa discussione, è probabile che bisogna attendere 24h per poter inserire il code,
ma ormai son passati 3 giorni dall'acquisto della vettura, e niente...
Ovviamente, vorrei tenerlo altrimenti sarei andato già di aftermarket, quindi se c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio,
oppure qualcuno che si è trovato in una situazione simile, ve ne sarei molto grato.

GRAZIE
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Incredibilmente, ho risolto:)
Dopo un ora circa di guida, mi appare la scritta, sempre quasi illegibile, "PER FAVORE SPEGNERE"!!!!!
Allora, accosto e spengo l'autoradio, lo riaccendo e appaiono i 4 trattini, inserisco il codice e.....
....VAI CON LA MUSICA:D:D:eclipsee_Victoria::eclipsee_steering:

P.S.: Il dispay non sarà chiarissimo, manca qualche "lineetta", ma chi se ne frega, è di serie, non devo spendere altri soldi e poi funziona anche
benissimo il telefono con vivavoce!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CODE radio di serie Alfa 147

ciao a tutti sono nuovo del club ho ricevuto in regalo da un amico che ha venduto la sua 147 lo stereo mp3 ma nn ha piu il code di sblocco di seguito metto i codici di serie della radio vi ringrazio per l'aiuto

bp7645328316

fiat-nr. 1560484100