Codice Autoradio

Grazie a te per la risposta.
oggi provo con il codice suggerito e ti faccio sapere.

La ricer
ho provato ad eseguire le istruzioni di reset del manuale autoradio :chiave in posizione VAR (che vuol dire lasciare l'auto in moto per un'ora) .la radio presenta lo schermo acceso con i 4 puntini ma dopo 20 minuti si spegne e comincia a lampeggiare il led della radio rosso.
sono andato presso l'officina autorizzata alfa romeo ,mi hanno confermato che il motore deve restare acceso ma non sapevano niente della radio che si spegne dopo 20 minuti.
ho provato 3 volte ma nada.
accetto volentierissimo ogni suggerimento
grazie
 
ho provato ad eseguire le istruzioni di reset del manuale autoradio :chiave in posizione VAR (che vuol dire lasciare l'auto in moto per un'ora) .la radio presenta lo schermo acceso con i 4 puntini ma dopo 20 minuti si spegne e comincia a lampeggiare il led della radio rosso.
sono andato presso l'officina autorizzata alfa romeo ,mi hanno confermato che il motore deve restare acceso ma non sapevano niente della radio che si spegne dopo 20 minuti.
ho provato 3 volte ma nada.
accetto volentierissimo ogni suggerimento
grazie

Purtroppo non so come aiutarti......
potresti provare ad inserire il code quando si presentano i puntini
(se te lo lascia fare) - ad ogni puntino dovrebbe corrispondere un numero del code -
per il momento non mi viene in mente altro.....

(forse la radio si spegne dopo 20 min. di inattività....)
 
Purtroppo non so come aiutarti......
potresti provare ad inserire il code quando si presentano i puntini
(se te lo lascia fare) - ad ogni puntino dovrebbe corrispondere un numero del code -
per il momento non mi viene in mente altro.....

(forse la radio si spegne dopo 20 min. di inattività....)
Buongiorno ,sono andato avanti nel tentativo andando in un grande centro di car stereo.
In pratica ogni temtativo di inserimento del code sbagliato raddoppia il tepo di reset.
Per cui possono volerci anche 3 giorni col mantenitore ....
 
Mi spiace ed a questo punto credo sia inutile continuare a provare.....
se non ci sono riusciti loro che ci lavorano.......la vedo dura......
Non mi resta che augurarti un "in bocca al lupo" nella speranza che
tutto si risolva al meglio

Bye
 
  • Like
Reactions: danracer
Salve a tutti, sono da qualche mese possessore di una 156 1.9 jtd giugiaro. Ho effettuato il primo lavoretto di manutenzione, sostituzione batteria, e come immaginate al ricollegamento dei cavi autoradio in blocco.
ho reperito i seguenti codici se riusciste ad aiutarmi:
BP331147066451 BP7643311316.
 
Salve a tutti, sono da qualche mese possessore di una 156 1.9 jtd giugiaro. Ho effettuato il primo lavoretto di manutenzione, sostituzione batteria, e come immaginate al ricollegamento dei cavi autoradio in blocco.
ho reperito i seguenti codici se riusciste ad aiutarmi:
BP331147066451 BP7643311316.

Ciao
prova con 2422 e cortesemente fai sapere se funge, grazie
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e Alfa81
Buongiorno a tutti.
Devo vendere la mia terza Alfa 156:(. Ho rimesso la radio originale ma purtroppo non ho il codice. Volevo dare una mano al nuovo compratore se mi aiutate.
Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • IMG_20180708_200202.jpg
    IMG_20180708_200202.jpg
    827.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • IMG_20180708_200149.jpg
    IMG_20180708_200149.jpg
    542.8 KB · Visualizzazioni: 189
  • IMG_20180708_194914.jpg
    IMG_20180708_194914.jpg
    831.4 KB · Visualizzazioni: 184
Pubblicità - Continua a leggere sotto