Codice Autoradio

ragazzi buonasera a tutti vorrei tanto che mi aiutaste a riacendere il mio autoradio.ho comprato da poco una 156 sportwagon ma il vecchio proprietartio non ha il codice sblocco dell'autoradio come posso fareeeeeeeeeeeeee.vi ringrazio anticipatamente
 
Premesso che il codice si trova sul libretto dell'autoradio, se questo non è disponibile puoi recarti in alfa e chiedere di rintracciarti il codice tramite il numero di telaio dell'auto.
 
ma nn c'e' nessuno che riesce a calcolarclo tramite il seriale?
 
ragazzi vi fornisco i dati seriali del mio autoradio bp-nr.7640378316 prod.nr.fiat 1560342090 questo e' quello che c'e' scritto sul tagliandino sull'autoredio invece sul fianco c'e' bp037834853041 questo e' inciso sul lamierino .vi prego aiutatemi
 
Ciao Minonne,ti ho già dato il code però lo ritrascrivo in modo che possa essere utile a tutti codice: 1545
 
Ciao Minonne,ti ho già dato il code però lo ritrascrivo in modo che possa essere utile a tutti codice: 1545
Utile a tutti... vorresti dire che è un codice universale? :confused:




:decoccio:
 
Utile a tutti... vorresti dire che è un codice universale? :confused:




:decoccio:
Utile a tutti non significa che lo si può usare su qualsiasi autoradio,significa che sei hai gli stessi seriali può essere utile o no???cmq l'utente ha confermato che è corretto quindi se capita un altro autoradio con gli stessi seriali vedrai che sarà utile a qualcuno poi se vuoi commentare fai pure

Ps..Con un po di esperienza e tutti i post che ci sono sul forum ci si arriva che non è uguale per tutti
Saluti .: Clap :.
 
Utile a tutti non significa che lo si può usare su qualsiasi autoradio,significa che sei hai gli stessi seriali può essere utile o no???cmq l'utente ha confermato che è corretto quindi se capita un altro autoradio con gli stessi seriali vedrai che sarà utile a qualcuno poi se vuoi commentare fai pure

Ps..Con un po di esperienza e tutti i post che ci sono sul forum ci si arriva che non è uguale per tutti
Saluti .: Clap :.
Adessso sei stato chiaro prima avevo dubbi... :cool:

Insomma se do sei numeri del Superenalotto può essere utile a qualcuno, mi piace il tuo modo di pensare... :)


Mi viene un altro dubbio se il seriale ha 10 cifre significa che azzeccarlo è più difficile che fare un sei al Superenalotto! :rolleyes: :Joker:


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adessso sei stato chiaro prima avevo dubbi... :cool:

Insomma se do sei numeri del Superenalotto può essere utile a qualcuno, mi piace il tuo modo di pensare... :)


Mi viene un altro dubbio se il seriale ha 10 cifre significa che azzeccarlo è più difficile che fare un sei al Superenalotto! :rolleyes: :Joker:


:ernaehrung004:

Per cominciare il seriale ha 12 cifre e non 10 poi visto che ne ho calcolati un milione su altri forum è già capitato che si apre una discussione o si postano seriali che sono identici quindi anche il codice di sblocco,questo mi è capitato su auto fiat e non alfa,ma comunque montano la stessa autoradio differente solo di estetica,quindi se hai intenzione di prendere in giro una persona che neanche conosci e che sta aiutando altre persone ti consiglio di non spammare mandando messaggi incongruenti all'argomento visto che ti ho risposto.
Se non sai come si calcolano i codici non puoi capire queste banalità ma può essere utile a qualcuno che riconosce i propri seriali e senza domandare risolve la situazione.
Ps..anche la probabilità di incontrare gente come te è più scarsa di fare sei al superenalotto!!:WC:
saluti
filetuning87