Codice sblocco nav per alfa 159

marco_mar

Nuovo Alfista
13 Giugno 2013
1
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtd
Un saluto a tutti, mi auguro di non fare errori e di utilizzare il canale giusto.
E' la prima volta che utilizzo questo forun e forum in generale.
Ho un problema con il navigatore della mia, se vogliamo chiamarla cosi, 159sw che doveva essermi consegnata ieri pomeriggi.
La 159 è di seconda mano e l'autosalone si è accorto, per fortuna prima della consegna, che l'autoradio ha smesso di funzionare.
Hanno provato a sistemarlo ma dicono di doverlo mandare all'assistenza a Torino.
Ora mi chiedo avendone un'altro a disposizione (su un altra vettua) non si potrebbe montare quello?
Dicono di no perchè non hanno i codici. Ho letto sul forum della possibilità di ricavare tale codice.
Cosa potri chiedere al venditore per poter ricavare questo codice? La sostituzione avendo gia il nav e di tipo plug-play o bisogna fare altre procedure. Purtroppo mi sembra di aver trovato un bel autosalone ma con un autofficina poco all'avanguardi.

Mi auguro di essere stato chiaro, forse un pò prolisso. Aiutatemi per favore cosi da poter io stesso aiutare il venditore potendo cosi accelerare i tempi di consegna.
Grazie mille Marco.