Cofano anteriore Giulia

Niente non cambia nulla purtroppo 😣
Problema tipico sia per giulia che stelvio my 16-17. Molti post sull’argomento. La leva dell’apertura cofano e’ allentata? Rientra bene dopo il fine corsa? Io avevo lo stesso problema (stelvio first ed) e mi hanno cambiato il meccanismi di apertura. Sono sicuro di aver trovato sul forum un richiamo in questo senso per giulia. Se cerchi alla voce “cofano” di sicuro lo trovi.
 
Io ho cambiato la serratura lato passeggero. il cofano si chiude correttamente ma, a velocità sostenute, noto ancora qualche vibrazione. Sto cercando di risolvere.
 
Io ho cambiato la serratura lato passeggero. il cofano si chiude correttamente ma, a velocità sostenute, noto ancora qualche vibrazione. Sto cercando di risolvere.
Sei andato in concessionaria o l'hai comprato tu online, nel caso puoi indicare il pezzo acquistato?
 
Sei andato in concessionaria o l'hai comprato tu online, nel caso puoi indicare il pezzo acquistato?
Ciao. Alla fine in concessionaria ufficiale. Pezzo originale arrivato in 2 giorni (mi sa ne hanno tanti, visto il problema comune). Montato dal carrozziere. Il codice è 0050563896 - 001. Ad ogni modo, adesso è perfettamente chiuso ma, noto, come dicevo, a velocità sostenute, delle vibrazioni. Devo capire se sono eliminabili regolando i gommini ....
 
Ok, grazie per la risposta.......danno in Euro per l'acquisto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei condividere con voi la mia esperienza riguardo il problema. Leggere il mio intervento qui.