Colori interni alfa

beppe8949

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2015
5
0
1
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 JTDM 154KW/210CV 20V Q4 EXCLUSIVE
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di sapere quali di questi colori vadano bene per gli interni beije della mia macchina.. 2 colori diversi.,. i sedili che son più chiari e il volante e altri particolari più scuri..

Colore per Pelle Fresh Colourlock


Grazie in anticipo!
 
ciao, direi che l unico colore che va bene e quello che piace a te, l auto e la tua, noi potremmo dire la nostra, ma se abbiamo gusti differenti ai tuoi va a finire che ne rimani deluso, quindi scegli quello che più ti piace senza farti troppi problemi :ernaehrung004:
 
ciao, direi che l unico colore che va bene e quello che piace a te, l auto e la tua, noi potremmo dire la nostra, ma se abbiamo gusti differenti ai tuoi va a finire che ne rimani deluso, quindi scegli quello che più ti piace senza farti troppi problemi :ernaehrung004:


Ciao! No scusami, probabilmente mi sono espresso male.. siccome io ho gli interni di colore beije.. vorrei gentilmente sapere quale di quelli di quel sito è uguale perchè quel sito vende dei prodotti per sistemare e rinnovare la pelle.. per quello.. :) Grazie, ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiego meglio.. Avrei bisogno di sapere proprio i nomi con cui alfa chiama gli interni della mia auto.. Sarebbero i sedili beige chiaro e la plancia, volante, cambio e bracciolo quel marroncino più scuro.. Sapete aiutarmi? Io sto impazzendo per trovarli! Grazie mille, ciao!