Come sistemare lo smartphone nell'abitacolo

Il dischetto metallico da attaccare al telefono, per poter usare le calamite direttamente sulle bocchette dell'aria, come nelle prime foto, va attaccato dentro la custodia, tra telefono e custodia stessa. ha un biadesivo che non regge se attaccato direttamente al tel o alla custodia, ma se lo si pone tra le due, regge eccome. Io l'ho cosi da anni. Nel mio caso, è attaccato nella parte interna della custodia. Ovviamente parliamo di custodie in silicone, materiale che tra l'altro, agevola il contatto tra calamita (gommata) e custodia stessa.
 
Io ho acquistato anni fa un supporto smartphone che si inserisce nel lettore CD dell'autoradio, ne ho uno da anni utilizzato sulla macchina precedente e mi trovo molto bene.

Il supporto che si inserisce nelle bocchette dell'aria mi sembrano troppo deboli.

Supporto smartphone lettore CD (amazon)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Mah.... io per una mensolina di plastica, e pure discutibile dal punto di vista estetico, non li spenderei. Ed in più, va a piazzarsi in un luogo e in un modo che preclude l'utilizzo rapido del telefono, fosse anche solo premere un'iconcina sul display.
Molto meglio, quelli a vista, che permettono anche un utilizzo rapido (e rispettoso del C.D.S.)
 
Mah.... io per una mensolina di plastica, e pure discutibile dal punto di vista estetico, non li spenderei. Ed in più, va a piazzarsi in un luogo e in un modo che preclude l'utilizzo rapido del telefono, fosse anche solo premere un'iconcina sul display.
Molto meglio, quelli a vista, che permettono anche un utilizzo rapido (e rispettoso del C.D.S.)
Personalmente trovo un vantaggio il fatto che sia di non facilissima lettura un eventuale messaggio o altro, meno distrazioni.. Tanto le chiamate vengono passate in automatico allo stereo, quindi a quelle puoi rispondere in un attimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma con il navigatore, il 99% delle persone, ormai utilizza quello dello smartphone, come si farebbe altrimenti ?
Poi dai, diciamocelo....35 Euro...non sta proprio ne in cielo ne in terra.