Commenti su Giulietta da parte di BMWisti

rokk75

Alfista principiante
19 Ottobre 2010
224
4
19
Ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv
Che bella in questa configurazione!!
Che ne dite??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: bella questa!!

Bello leggere dei complimenti a una giulietta su un forum WMB! Molto bella la configurazione, al portafoglio però piacerà un po' meno...
 
Riferimento: bella questa!!


bè leggere tutto questo, visto che sono direttamente interessato per ovvi motivi, non fa che farmi molto piacere specie se su un sito di crucchi....e fanno benissimo a temere la qv! riguardo a quella configurazione voglio dire alla fine è standard apparte sp e p.p.p. ha solo pinze e vetri oscurati senza ovviamente tener conto dei cerchi della linea acecssori ( che non mi stimolano tanto, dovrei vederli in versione scura) e le molle ribassate dell'eibach che secondo me è troppo 30 mm, secondo me sono meglio i miei originali 20 mm che la fanno più bassa ma allo stesso tempo non è estrema.
 
Riferimento: bella questa!!


La mia è più bella! ahhaha
Apparte gli scherzi già che c'era poteva mettere il batticalcagno in alluminio!
I cerchi preferisco alla stragrande i miei a fori, però anche i turbina chiari sono più belli di questi...
Comunque dai, oggettivamente la Giulietta è bellissima, anche i filocrucchi lo devono ammettere (oltre ad essere superiore tecnicamente!)
 
Riferimento: bella questa!!

per me non è bella ma stupenda...sono più innamorato ora che di quando avevo la 159...però riguardo hai cerchi i miei sono di gran lunga molto più belli di questi...ma c'è anche da dire che dei ccrucchi io invidio solo una cosa..il dsg! secondo me è il migliore in assoluto...e mi dispiance tanto che il tct sarà disponibile solo sul multiair, chissà sulla qv se migliorava ancora di più le prestazioni....
 
Riferimento: bella questa!!

per me non è bella ma stupenda...sono più innamorato ora che di quando avevo la 159...però riguardo hai cerchi i miei sono di gran lunga molto più belli di questi...ma c'è anche da dire che dei ccrucchi io invidio solo una cosa..il dsg! secondo me è il migliore in assoluto...e mi dispiance tanto che il tct sarà disponibile solo sul multiair, chissà sulla qv se migliorava ancora di più le prestazioni....

What?
Il TCT sarà solo nel MultiAir?Lasciano fuori sia i JTDm-2 che la QV?
Mhh, sarà ma non ci vedo una grande mossa!
Comunque si, il DSG fa scuola a tutti!
 
Riferimento: bella questa!!

eh si, almeno per ora, solo su multiair...stessa cosa sulla mito il tct è diponibile solo sul miltiair da 135 cv addirittura anche la qv della mito nonostante ha il multiair per il momento non lo monterà.
Mentre per la giuly è certo che lo monterà solo il 170 MA, in un futuro chissà i diesel ma la qv sicuramente no.
 
Riferimento: bella questa!!

Allora ho fatto bene a non aspettare, perchè quando decisi che avrei comprato la Giulietta, già sapevo che sarebbe uscito il cambio TCT, ma non sapevo che i disel non l'avrebbero avuto!
Avrei aspettato dei mesi invano:smiley_029:
 
Riferimento: Commenti su Giulietta da parte di BMWisti

io ogni tanto vado a leggere su bmwpassion(ho dei amici)e a parte qualche commento dei soliti funboy...la maggiorparte degli utenti sono abbastanza obbiettivi e non difendono a prescindere il loro acquisto.c'è una bellissima discussione sulle berline medie...dove la 159 viene dichiarata come l'unica alternativa al serie3...con tanto di molti complimenti alla qualità generale ma sopratutto al comportamento stradale(l'a4 viene proprio esclusa dai giochi!!!:WC:).
infatti io apprezzo molto bmw e il suo forum....lo stesso non posso dire di audi/vw:aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Commenti su Giulietta da parte di BMWisti

io ogni tanto vado a leggere su bmwpassion(ho dei amici)e a parte qualche commento dei soliti funboy...la maggiorparte degli utenti sono abbastanza obbiettivi e non difendono a prescindere il loro acquisto.c'è una bellissima discussione sulle berline medie...dove la 159 viene dichiarata come l'unica alternativa al serie3...con tanto di molti complimenti alla qualità generale ma sopratutto al comportamento stradale(l'a4 viene proprio esclusa dai giochi!!!:WC:).
infatti io apprezzo molto bmw e il suo forum....lo stesso non posso dire di audi/vw:aktion086:

Basta vedere l'effetto che fanno i led!
Apparte gli scherzi, molti hanno comprato l'A4 nuova per via del suo bellissimo frontale.
Volevo prenderla anche io, ma sono rimasto folgorato dalla Giuly!