- 18 Maggio 2021
- 574
- 267
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2,2 MJ Diesel 160cv
- Altre Auto
- OPEL Corsa 1.2
Cari,
ho vissuto l'ultimo mese un po' preoccupato. Visitando questo forum, notavo una quantità abnorme di problematiche sulla Stelvio, alcune molto serie al motore o altre componenti, altre che mi hanno fatto sorridere, perchè i problemi riportati (connettori, rumori strani in accelerazione, etc etc etc) sono gli stessi identici che aveva la mia Fiat Tempra 1.4 di giusto qualche annetto fa...
Venerdì ritiro la mia Rosso Edizione in concessionario. E' un NLT Leasys, _ma acquistata da Leasys direttamente in concessionaria perchè volevo un pronta consegna senza attendere_.
Come va la macchina ?
- Veleggiamento perfetto e perfetto re-innesto marcia e decelerazione pulitissima
- Innesto marcia da P senza sobbalzi
- Cambio marcia R-N-D e viceversa veloce e fluidissimo
- Livelli acqua, olio, raffreddamento impeccabili
Non ho trovato un difetto, ma che sia uno. E credetemi che pignoletto sono, e vengo da Jaguar, da BMW 528 benzina, da Classe E Coupè, da CLA Supersport 250.
Il punto, per finire, mi viene da dire: ma non è che sia vero il fatto che il circuito delle auto per NLT sia davvero di un livello inferiore a quello per gli acquisti privati ? Questa ai miei tempi era una specie di leggenda metropolitana, ma il dubbio mi torna.
Lo dico anche perchè vedo qui postate diverse auto (forse schilometrate secondo quanto posta l'utente che si chiama Komrider se non ricordo male) che sono tutte NLT ma praticamente a pezzi.
Mi chiedo quindi se sono stato, alla fine, fortunato e se esiste davvero questo doppio livello delle auto a seconda che siano per NLT o meno.
Che cosa ne pensate ?
Ciao AG
ho vissuto l'ultimo mese un po' preoccupato. Visitando questo forum, notavo una quantità abnorme di problematiche sulla Stelvio, alcune molto serie al motore o altre componenti, altre che mi hanno fatto sorridere, perchè i problemi riportati (connettori, rumori strani in accelerazione, etc etc etc) sono gli stessi identici che aveva la mia Fiat Tempra 1.4 di giusto qualche annetto fa...
Venerdì ritiro la mia Rosso Edizione in concessionario. E' un NLT Leasys, _ma acquistata da Leasys direttamente in concessionaria perchè volevo un pronta consegna senza attendere_.
Come va la macchina ?
- Veleggiamento perfetto e perfetto re-innesto marcia e decelerazione pulitissima
- Innesto marcia da P senza sobbalzi
- Cambio marcia R-N-D e viceversa veloce e fluidissimo
- Livelli acqua, olio, raffreddamento impeccabili
Non ho trovato un difetto, ma che sia uno. E credetemi che pignoletto sono, e vengo da Jaguar, da BMW 528 benzina, da Classe E Coupè, da CLA Supersport 250.
Il punto, per finire, mi viene da dire: ma non è che sia vero il fatto che il circuito delle auto per NLT sia davvero di un livello inferiore a quello per gli acquisti privati ? Questa ai miei tempi era una specie di leggenda metropolitana, ma il dubbio mi torna.
Lo dico anche perchè vedo qui postate diverse auto (forse schilometrate secondo quanto posta l'utente che si chiama Komrider se non ricordo male) che sono tutte NLT ma praticamente a pezzi.
Mi chiedo quindi se sono stato, alla fine, fortunato e se esiste davvero questo doppio livello delle auto a seconda che siano per NLT o meno.
Che cosa ne pensate ?
Ciao AG