Consigli acquisto Mito usata,quale versione senza difetti ?

F

fastmediafree

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
ho gia` un`alfa 156 1.8 t.s.,per motivi di consumi ed eta` ho preso la decisione di acquistare la mito usata ( in realta` ero indeciso tra mito e giulietta per l`uso che ne faccio e per i costi piu`alti ho preferito la mito).

Ho voluto scartare le versioni da 70 e 78 cavalli visto che a me piace una macchiana scattante quando voglio e queste motorizzazioni a quanto ho letto sono pigre,anche al 0,9 twin air non mi fa impazzire visto il suono da tosaerba ,sarei propenso sul 135 cv.

Potreste dirmi se nelle prime versioni della mito c`erano dei difetti e se quindi dovrei evitare alcune "annate" o motorizzazioni ? mi confermate quanto ipotizzavo prima sulle versione da me escluse ? tra le motorizzazioni in commercio quale mi consigliereste come scattanti e non pigre? (non qv)

La mito la userei solo nei weekend come svago o cmq in citta` per brevi tragitti .

Grazie
 
io ho una mito GPL del maggio 2013, 1.4 TB 120 cavalli.

Allora ti sconsiglio di prendere le multiair pre 2011, l'ideale secondo me sarebbe una tb155 usata con pochi km e manutenzionata, oppure una GPL usata in ottime condizioni, tipo la mia che sto vendendo per prendere una Giuly.:trollface:
 
io ho una mito GPL del maggio 2013, 1.4 TB 120 cavalli.

Allora ti sconsiglio di prendere le multiair pre 2011, l'ideale secondo me sarebbe una tb155 usata con pochi km e manutenzionata, oppure una GPL usata in ottime condizioni, tipo la mia che sto vendendo per prendere una Giuly.:trollface:

Grazie per la risposta,quindi le multiair pre 2011 hanno problemi ? poi leggevo che anche il blue and me non funziona a dovere,confermate?

Ho trovato questa [h=1]Alfa Romeo MiTo 1.4 sport .Pack 120CV[/h]
del febbraio 2010,le prime serie hanno problemi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no che io sappia non hanno grossi problemi le TB120.