Consiglio acquisto 75 1.8 i.e.

Quindi mi confermate che non è male? :D Mi sa che in settimana vado a prenderla, unica mia incertezza il fatto che volevo un'auto col gpl date anche le restrizioni che ci sono in città al momento, ma comunque questa rispetto all'altra che vi avevo mostrato sembra anche a me tenuta molto meglio.. In quanto all'aria condizionata non gliel'ho chiesto ma lo farò appena sento di nuovo il venditore. Secondo voi il paraurti si riesce a sistemare con poco?
 
Dimenticavo di dire che lo scarico è stato cambiato da poco, e mi da anche un filtro dell'olio nuovo e dischi dei freni non montati.
 
Per quanto di mia conoscenza direi di si,sulle versioni a gasolio il radiatore era più grande e di conseguenza si doveva avere un maggior afflusso di aria per farlo lavorare al meglio,
 
Ho fatto questa affermazione xkè il mio povero Babbo aveva la 75 T.S. modella come quella in foto senza clima e aveva lo spoliler chiuso, un'amico ce l'aveva con il clima (condizionatore) e aveva lo spoiler asolato.

Grazie comunque dell'info ;)
 
Ciao a tutti un'altra curiosità,, ma la 2.0 ts non usciva di serie con il lava fari?
 
Quella del mio babbo li aveva e aveva anche i parimor (deflettori esterni) di serie ... o almeno così ci è stata consegnata ...
Si e' quello che ricordo io, ... lava fari e deflettori finestrini anteriori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto