Consiglio su aquisto

scusate ma che versione è questa in copertina ? paraurti verniciati in tinta e mascherina prima serie? se è così la bianca potrebbe anche lei essere uscita con i paraurti in tinta... o hn
alfa-75-quattroruote.jpg
o?
 
aggiungo una cosa

il tempo è poco, ma quel poco che si può dedicare per me è un hobby spettacolare...tanto non ci corre dietro nessuno,è una passione
Quello no, però ti posso assicurare che vorrei essere più avanti con i lavori, vederle li e non poterle usare non è piacevole ... solo che mi piace fare tutto personalmente e tra meccanica e carrozzeria ci impiego parecchio!
 
  • Like
Reactions: carloaf
Magari,essendo un’auto da prova su rivista,su sono lasciati andare con qualche optional quale colore e fendinebbia......
 
Magari,essendo un’auto da prova su rivista,su sono lasciati andare con qualche optional quale colore e fendinebbia......
io devo capire se erano previsti o no..magari a pagamento.
ho visto troppe serie con i paraurti in tinta. Anche la bianca li ha ed è tutta originale....
 
Si tratta semplicemente della prima versione Ts, cofano seconda serie e freccine bianche ... solo che avevano qualche fondo di mascherine e le hanno usate
Le carburatori avevano il cofano differente, la V era rovesciata
 
  • Like
Reactions: carloaf
Si tratta semplicemente della prima versione Ts, cofano seconda serie e freccine bianche ... solo che avevano qualche fondo di mascherine e le hanno usate
Le carburatori avevano il cofano differente, la V era rovesciata
capito,grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capito,grazie!
Dopodiché non escludo che quella che hai visto sia uscita così in origine, in fase di ordine vi sono delle possibilità di "accessori" e quindi era possibile chiedere i paraurti in tinta, a livello di serie invece sono una prerogativa delle versioni a iniezione!
 
  • Like
Reactions: pedranajones