Consumi carburante 156 1.8 twinspark

Guarda che a pari velocità rispetto al diesel col Twin Spark stai a quasi il doppio dei giri...è sportiva, sappiti regolare
E questo volevo capire
Farà 10/12 massimo il diesel in autostrada fa 18/20… qui motori ma comunque qualsiasi motore benzina ha consumi alti.. infatti tt comprano diesel per un motivo..
Al massimo con la 156 potrò fare 3000 km l anno
 
Per soli 3 mila km all'anno vai tranquillo allora
 
Abbiamo i multijet a casa
Ragazzi invece un altra cosa . Per capire come posso migliorare lo 0-100 devi aprire un altra discussione?
 
Dove sta scritto che il diesel non si può tirare fino al limitatore?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Dove sta scritto che il diesel non si può tirare fino al limitatore?
Sbagliato piuttosto perche sopratutto i multijet dai 4000 fino ai 4500 hanno il vuoto più totale. Non ha senso . La leon fr 2.0 TDI 150 cavalli fine tutti gli altri motori vw hanno un erogazione molto più progressiva e non ho riscontrato questi vuoti in alto
 
Ho cercato un aspirato come il 1.8 ts perché mi è stato detto che tirano dai 4000 fino a fondo scala che è un piacere. Domani parte l'assicurazione e la porto.subito in officina . Martedì sera vi farò sapere le condizioni . A detta della vecchia proprietaria ha 135 mila km originali perche la usava suo papá solo per andare a lavoro. Spero non l'abbia presa nel deretano 😅
Sbagliato piuttosto perche sopratutto i multijet dai 4000 fino ai 4500 hanno il vuoto più totale. Non ha senso . La leon fr 2.0 TDI 150 cavalli fine tutti gli altri motori vw hanno un erogazione molto più progressiva e non ho riscontrato questi vuoti in alto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ho visto io .
Apro il cofano e apro il tappo radiatore (pulitissimo)
Apro il tappo olio motore
(Pulitissimo)
Alzo l asta dell olio e il livello era perfetto
Motore impolveratissimo e devi dire che non ho trovato tracce di sudatura d olio.
Per il resto in non sono un meccanico .
Ma per 500 euro che dovevo trovare di meglio 😅
 

Allegati

  • IMG-20231114-WA0128.jpeg
    IMG-20231114-WA0128.jpeg
    713 KB · Visualizzazioni: 33