Corso di guida evoluta

sgath147

Super Alfista
25 Ottobre 2009
1,673
38
111
FM
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6JTDm-2 105cv @ 1**cv
Ragazzi oggi ho ricevuto la telefonata dal centro nazionale di guida sicura dandomi diverse opzioni per poter partecipare al corso di guida evoluta; ho potuto scegliere tra:

- circuito di Varano (PR) ed Anagni (FR);
- sabato 29/05 e domenica 30/05;

io ho scelto il circuito di anagni per vicinanza e per sabato 29/05....chi di voi, a cui è stato regalato il corso, sarà presente questo giorno in questo circuito?
 
Ragazzi oggi ho ricevuto la telefonata dal centro nazionale di guida sicura dandomi diverse opzioni per poter partecipare al corso di guida evoluta; ho potuto scegliere tra:

- circuito di Varano (PR) ed Anagni (FR);
- sabato 29/05 e domenica 30/05;

io ho scelto il circuito di anagni per vicinanza e per sabato 29/05....chi di voi, a cui è stato regalato il corso, sarà presente questo giorno in questo circuito?

Ecccoloo!:grinser002: presente!... :eclipsee_Victoria: Anagni 29/05 sono lì ... sto aspettando il modulo via email per compilarlo. .:blink:.
 
Ultima modifica:
io ho fissato il 22/05 a varano.
qualcuno idem??

a voi ve la fanno guidare la GTV allestita da competizione? dice che c'e' solo il 22...
 
io ho fissato il 22/05 a varano.
qualcuno idem??

a voi ve la fanno guidare la GTV allestita da competizione? dice che c'e' solo il 22...

sinceramente non lo so nemmeno io.... però penso che ci fanno guidare la 8c competizione questa cosa me la detta il concessionario e poi proprio oggi lo letta sull'email che mi hanno inviato. .:blink:.


Una giornata divertente, coinvolgente e formativa, di completa full immersion nel mondo Alfa Romeo.E con in più la “ciliegina sulla torta”della prova di una vera auto da competizione della supersportiva di casa Alfa: la 8C Competizione!!
 
me stava venendo un dubbio...ehm....ovviamente prima di telefonare (che farò al più presto per altre illuminazioni)..mmm...secondo voi posso venire accompagnato da un amico ??? ovviamente lui non farà nnt... ;)
 
me stava venendo un dubbio...ehm....ovviamente prima di telefonare (che farò al più presto per altre illuminazioni)..mmm...secondo voi posso venire accompagnato da un amico ??? ovviamente lui non farà nnt... ;)

volevo domandare anche io....volevo portarmi la mia ragazza e passare magari la domenica sulle coste laziali...però ancora non ho chiamato..magari se hai modo chiedi poi provo a chiamare anch'io e vediamo se ci dicono la stessa cosa. Che ne dici?
 
il 22/05 a Varano, PRESENTE! :grinser005:

chissa quando gli arriverà una giulietta QV??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo domandare anche io....volevo portarmi la mia ragazza e passare magari la domenica sulle coste laziali...però ancora non ho chiamato..magari se hai modo chiedi poi provo a chiamare anch'io e vediamo se ci dicono la stessa cosa. Che ne dici?

ok... io chiamo lunedì oppure martedì... appena so qualcosa ti faccio sapere subito ;)
ovviamente se chiami prima te.... dimmi cmq cosa ti hanno detto ;)