costo minigonne 156 + verniciatura

Dade 156 ma l'auto che stai smontando le minigonne che versione è la 1 o la 2? ho visto che sei dalle parti di rovigo io sono di ferrara se tu non le dovessi montare sarei interessato io visto che sto concludendo con il concessionario e in tal caso riesci a darmi qualche info in più sull'auto?
 
Dade 156 ma l'auto che stai smontando le minigonne che versione è la 1 o la 2? ho visto che sei dalle parti di rovigo io sono di ferrara se tu non le dovessi montare sarei interessato io visto che sto concludendo con il concessionario e in tal caso riesci a darmi qualche info in più sull'auto?

Certo nel caso in cui non dovessi riuscire ad accordarmi sul prezzo ti avvertirò..:)
 
Niente agganci: se lo voui fare per bene usa la Sikaflex oppure la stessa roba che usano per mettere in su i vetri delle macchine, quella pasta nera (scusa se non so come si chiama in italiano).
Io l'ho fatto con le mie minigonne di Cadamuro e ti assicuro che sono fissi per bene: l. unica cosa che non devi fare è di andare subito in strada, aspetta una serata che tutto si sia fissato per bene.

Cmq grazie.. Vedrà il carrozziere al massimo..:eclipsee_Victoria:
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

RAgazzi,vi do conferma che le minigonne prima serie vanno perfettamente sulla seconda serie,tanto che sui ricambi alfa vengono viste con un codice solo. Perciò valutate solo dove acquistarle.
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

son uguali prima e seconda serie..
 
ciao a tutti!!..sulla mia 156 ho montato le minigonne originali nuove..e ho pagato le minigonne + montaggio + verniciatura 980 euro...comunque sono incollate e avvitate.
 
Ho le minigonne! Ma le devo montare...:p Siccome le ho trovate già verniciate e tutto quanto pensate mi prenda un carrozziere per montarmele e basta?
 
Certo nel caso in cui non dovessi riuscire ad accordarmi sul prezzo ti avvertirò..:)
Questo non te lo so dire visto che non conosco i prezzi da voi in Italia: qui in Olanda costera 2/3 ore di lavoro e uno a due tubi di Sikaflex kit.
Non ti dovrebbe costare di più di 200,= euro (tenendo conto i costi per ora).
 
Questo non te lo so dire visto che non conosco i prezzi da voi in Italia: qui in Olanda costera 2/3 ore di lavoro e uno a due tubi di Sikaflex kit.
Non ti dovrebbe costare di più di 200,= euro (tenendo conto i costi per ora).

:eek: 200 euro???? Pensavo di cavarmela con 30 euro.. :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto