Dam posteriore linea accessori

e di listino stiamo sulle 500 euro circa
 
Riferimento: Dam posteriore linea accessori

lo sconto che mi ha fatto il concessionario è del 30% sul prezzo di listino......
 
Riferimento: Dam posteriore linea accessori

lo sconto che mi ha fatto il concessionario è del 30% sul prezzo di listino......

Ma tu intendi sulla Giulietta? Credo che alfista_CC si riferisca alla Pantera, poiche' la discussione tratta della 159 =)
 
Riferimento: Dam posteriore linea accessori

ah giusto ho sbagliato....:confused::confused::confused::confused:
 
Re: Riferimento: Dam posteriore linea accessori

ma il damposteriore in pratica sarebbe ilsottoparaurti nero con però le linee simil estrattore d'aria giusto??
altra cosa... quanto sono di diametro i tubi originali e quelli "maggiorati optional"???
 
ma il damposteriore in pratica sarebbe ilsottoparaurti nero con però le linee simil estrattore d'aria giusto??
altra cosa... quanto sono di diametro i tubi originali e quelli "maggiorati optional"???

qui parliamo della 159 ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
vacca boia.. neanche fatto caso, ho visto te che hai la giulietta e ho scritto direttamente.. sai darmi una risp in pm? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vacca boia.. neanche fatto caso, ho visto te che hai la giulietta e ho scritto direttamente.. sai darmi una risp in pm? grazie

vedi le foto nella discussione della mia auto....ho il dam della linea accessori...i terminali da 100 e quelli di serie mi sembra da 70...