Decisione con indecisione 159

Riferimento: Decisione con indecisione 159

i colori puoi trovarli sul sito dell'alfa romeo, c'è proprio il car configurator.
 
Riferimento: Decisione con indecisione 159

Adesso controllo sul sito le colorazioni, anche se in passato avevo già guardato.
E comunque ho già messo da parte parecchi colori, forse anche il nero, al massimo il carbonio, che se non erro è metallizzato.

Trovo carini il grigio stromboli e il blu oltremare, e forse un pochino grigio titanio.
Il blu oltremare con gli interni chiari è elegantissimo,specie quando è pulita. "Mi ricorda la cotta che avevo preso per la thesis 2.4 JTDm,appunto blu con interni in pelle beige, proprio quella con cui mi ci sono sposato,appena era uscita,infatti ci avevo fatto un pensierino qualche anno fa, ma sinceramente all'età di 27/28 anni non mi ci sono sentito dentro, e credo neanche adesso......un domani chissà!!!"

Quindi ricapitolando:

-Nero carbonio
-Grigio stromboli
-Blu oltremare

Se trovo una berlina con una di queste colorazioni, pochi Km, ed optional che rientrano nelle mie aspettative.....bè semplice..............la prendo!!!

Mi dispiace per coloro che insistono per comprarla nuova, sono consapevolissimo che te la fai come vuoi, ma preferisco personalizzarmela da me pian piano e risparmiare almeno un 15.000 / 20.0000 Euro.....per cosa??? per avere 40/50 mila Km in meno??? (poi ovviamente..............)

Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Decisione con indecisione 159

La mia è Grigio Titanio che è leggermente più scuro dello Stromboli. E' un colore comodissimo per gestire lo sporco. Io, se ho capito bene, sono simile a te, maniaco e avendo anche una macchina blu scuro metallizzato non mi sembra vero che con questo grigio non riesco a vedere la polvere se non attraverso i vetri!! Da questo punto di vista è un sacco di fatica in meno. Calcola che la blu la lavo ogni 3/4 giorni quando fa bel tempo di fila.
La 159 l'ho presa usata proprio perchè non me la sentivo di spendere almeno 30mila euro per una nuova, però giustamente mi sono dovuto accontentare. Ad esempio avrei preso volentieri il cruise control e anche stavolta ho dovuto rinunciare. Secondo me devi tenere in considerazione qualche modello che più ti colpisce e poi fare delle medie di rapporto prezzo/qualità. Alla fine prendi quella che ti renderebbe di più.