Differenza xenon tra 35W e 55W

Vinsanto

Nuovo Alfista
25 Luglio 2011
11
2
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti fanciulli,
in questi giorni sto cercando di informarmi a rigaurdo dell'installazione di un kit xenon. Mi sono fatto un'idea sulle varie menate di codici relativi al colore, al tipo di centralina, al tipo di lampadina e più o meno sono riuscito a comprenderne il significato. La cosa che non riesco a comprendere è che in giro si trovno kit da 35W e da 55W,
quale è la differenza tra i due kit? (A parte la potenza assorbita)
sulla 159 JTDm 150CV quale mi consigliate?
55W non generano troppo calore nel faro rischiando di rovinarlo?

L'installazione la devo far fare ad un elettrauto o potrei farla anche io da solo? Ho sentito alcuni che sulla 159 si sono messi a smontare tutto il paraurti anteriore per smontare lampadina alogena ed installare le centraline.

Grazie a tutti e Grazie
Vinsanto
 
Ciao vinsanto,
io ho montato un kit xeno da 35w 4500°K bianco lunare molto belli, l'unica cosa a cui devi stare attento è che le centraline dei fari siano cambus altrimenti avrai problemi di accensione spie, e malfunzionamento dei tergicristalli.
io ho smontato il paraurti e il faro perchè sotto al faro c'è un ampio spazio che si adatta perfettamente a metterci le centraline dei fari.
 
Nei kit a 55Watt le lampade scaldano un pò di più rispetto ai kit da 35watt, penso basti accontentarsi dei 35W per preservare il faro....in fondo la differenza di luce non sarà così evidente :rolleyes:
 
tieni conto che i fari originali sono gia almeno 55 w, quindi se metti il kit da 55 w non scalda di piu e fara luce il doppio , se non il triplo, ovviamente è fuorilegge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto