Dischi tarox f2000

zeus_147.91

Alfista principiante
12 Dicembre 2009
307
0
16
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 8V 1XX
ragazzi mi permetto di aprire una nuova discussione visto che non ho trovato niente a riguardo...
ho da poco montato dischi tarox f2000 accoppiati a pastiglie tarox 112 (uso stradale ma mescola più dura delle originali), non ho ancora finito il rodaggio quindi ci stò andando abbastanza leggero sul pedale (stò utilizzando molto il freno motore) ma per quel poco che ho notato la frenata è abbastanza pronta sia a freddo che a caldo...ho percorso circa 250 km. Sul manuale d'istruzioni diceva di percorrere 500/600 km. prima di andarci pesante, dite che mi conviene attenermi al manuale oppure iniziare gradatamente a darci dentro? grazie a tutti :decoccio:
ah di fischi e rumorini neanche l'ombra :)
 
rodaggio finito, che dire frenata impressionante per potenza e modulabilità, pestando davvero forte l'abs non fa in tempo ad intervenire che l'auto si è già fermata...un'accoppiata fantastica :) a freddo (all'accensione al mattino) frenata un pochino più lunga ma bastano un paio di pizzicate che l'impianto si sveglia e da quel momento in poi ad ogni frenata sembra che la testa schizzi in avanti :eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
interessante !!lo dico perche' ho appena deciso di cambiare impianto frenante e non so che fare!!i miei cv sono aumentati e vado un pochino tanto lungo:eek:...non mi piace la cosa!!grazie mi hai aiutato molto!!