F
FABRY156
Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho la seguente domanda relativa alla inattività della macchina e della turbina,mi spiego meglio, utilizzo l'auto pochissime volte l'anno per raduni o giretti con la moglie, molte volte causa traffico e/o esigenze non utilizzo il carico turbo essendo di per se sufficenti le prestazioni della auto.
Nell'uso invece più veloce, dopo qualche km la pressione sale bassissima (1.5 di strumento) anche a pieno carico di accelleratore... guidando per un po in modo veloce.. poi tutto torna a livelli ottimali con il giusto carico di pressione. Come se l'inattività portasse al blocco di qualcosa che necessità poi di qualche km per sbloccarsi... che ne pensate?
considerando che l'auto ha centralina e adeguamento dei vari parametri motore.
Grazie
Nell'uso invece più veloce, dopo qualche km la pressione sale bassissima (1.5 di strumento) anche a pieno carico di accelleratore... guidando per un po in modo veloce.. poi tutto torna a livelli ottimali con il giusto carico di pressione. Come se l'inattività portasse al blocco di qualcosa che necessità poi di qualche km per sbloccarsi... che ne pensate?
considerando che l'auto ha centralina e adeguamento dei vari parametri motore.
Grazie