Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente pensavo di sanzionarvi entrambe!

Prima del divorzio il giudice prova sempre un accomodamento pacifico.... se arriva, bene, altrimenti si procede come da regolamento a mio insindacabile giudizio :D:D

Sono sicuro che @Piezio77 non aveva intenzione di offendere gli abitanti di cosenza.... VERO??
Verissimo...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Veramente pensavo di sanzionarvi entrambe!

Prima del divorzio il giudice prova sempre un accomodamento pacifico.... se arriva, bene, altrimenti si procede come da regolamento a mio insindacabile giudizio :D:D

Sono sicuro che @Piezio77 non aveva intenzione di offendere gli abitanti di cosenza.... VERO??
ah si? che bella pensata... ne deduco che in qst forum il razzismo è tollerato.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ragazzi, datevi una calmata! :D Non sto a ripetere ogni volta le AR possedute a partire dal 2001, quindi non credo di essere passibile di accusa di cruccofilia. Però non posso dare torto a Piezio. Quel piccolo disallineamento tra paraurti e parafango anteriore l’ho notato fin dalla presentazione, ancora riservata, della Giulia, aprile 2016. Anche la mia Giulia ce l’ha. È vero che a me non è interessato più di tanto, però mi incazzo anch’io, non vedo il motivo per cui non si possa risolvere. Fare tanto i superiori non serve a molto, i detrattori non aspettano altro, giornalisti stranieri compresi. Avrete letto su giornali stranieri, o visto qualche video, in cui si rimarca l’accensione di alcune spie o l’andata in recovery di alcuni esemplari di Giulia provate dalla stampa internazionale. Secondo voi ci hanno fatto bella figura? Possiamo tirarcela finché vogliamo, gli alfisti sono quelli che si sporcano di grasso, smontano la macchina etc. Quanti ne sono rimasti? Stavolta se le macchine non si vendono, è veramente la volta buona che si chiude tutto. E, purtroppo, non mi sembra che le vendite siano tutto questo granché. Mi sarei aspettato di più anche da Stelvio....:(
 
La mia per fortuna è perfetta in quel punto, ma è solo fortuna, infatti tra tutte quelle che sono state postate fino ad adesso in questa discussione le uniche a posto sono la mia, quella di mpp e la tipo...
IMG_20171006_114040.jpg
IMG_20171006_152539.jpg

Uguale su tutti e due i lati.
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
La mia per fortuna è perfetta in quel punto, ma è solo fortuna, infatti tra tutte quelle che sono state postate fino ad adesso in questa discussione le uniche a posto sono la mia, quella di mpp e la tipo...
Visualizza allegato 149772Visualizza allegato 149773
Uguale su tutti e due i lati.
1507301660758.jpg

La differenza è in quei pochi millimetri di aria, tra la nera e la rossa, che spingono sul lato opposto e creano la bombatura.
Maledetta AlfaRomeo Italiana.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X