È colore rosso metallizzato, rosso competizione o cosa?

Sul fatto di consultarvi prima purtroppo vi ho conosciuto solo dopo l'acquisto, che è stato gestito da mio padre avendo io solo 21 anni. La macchina l'ha provata lui, i lavori di cui parlavi sono stati controllati :)

Loro han detto di averla ritorata a 10.000 o almeno cosi si vedeva dal loro computer...alla fine siamo contenti dell'acquisto perchè é tenuta molto bene sia dentro che fuori, piu che altro non vedo l'ora di giudarla ioooo

Ps. Comunque ho scritto del prezzo e tutto perchè me lo aveva chiesto Korm

Per il codice targhetta appena arriva vi so dire :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sul fatto di consultarvi prima purtroppo vi ho conosciuto solo dopo l'acquisto, che è stato gestito da mio padre avendo io solo 21 anni. La macchina l'ha provata lui, i lavori di cui parlavi sono stati controllati :)

Loro han detto di averla ritorata a 10.000 o almeno cosi si vedeva dal loro computer...alla fine siamo contenti dell'acquisto perchè é tenuta molto bene sia dentro che fuori, piu che altro non vedo l'ora di giudarla ioooo

Ps. Comunque ho scritto del prezzo e tutto perchè me lo aveva chiesto Korm

Per il codice targhetta appena arriva vi so dire :)
Lo voglio anch'io un Papà come il tuo!

Non è che me lo presti!!!
Ahahahahaha

Battute a parte, vuoi dire che ti sei portato a casa una 1750TBi con soli e ribadisco soli 10.000Km sputati al prezzo di una dacia sandalo o di una panda o di una fiaturc tipo????

Speriamo allora che il precedente proprietario sia stato veramente in preda a capricci mentali per la Giulia perché altrimenti sarebbe assai raro mollare una Giulietta 1750 dopo soli 10.000km

Mmhhh non vorrei che gatta russa "chikova"...
 
Kormrider ti sono sfuggiti 100.000 km....[emoji2] [emoji1] [emoji106]
1474925990507.jpg



1474926008271.jpg
 
A mio avviso è la colorazione rosso competizione che prevedeva un sovrapprezzo di 2500€. Però la mancanza degli stemmi può anche essere un chiaro segno di auto riverniciata. Non trovo il motivo per rimuovere i badge per lucidare l'auto...come se per lucidare dovessi togliere la scritta "Giulietta"
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Magari sono stati rimossi dal proprietario per restare in incognita e quando serve, sfoderare la potenza .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Magari sono stati rimossi dal proprietario per restare in incognita e quando serve, sfoderare la potenza .
Si può darsi.....ma buona parte del fascino di una QV è quella di portare con fierezza i due loghi laterali. Toglierli è un sacrilegio, non è mica una GTI o GTD....etc!!!

È altrettanto inopportuno metterli senza averne titolo!!!!
 
Si può darsi.....ma buona parte del fascino di una QV è quella di portare con fierezza i due loghi laterali. Toglierli è un sacrilegio, non è mica una GTI o GTD....etc!!!

È altrettanto inopportuno metterli senza averne titolo!!!!

Io ho pensato anche che magari gli sono stati rubati e non ha voluto ricomprarli, qui danoi a Milano purtroppo staccano molti stemmi delle auto.
Comunque per un motivo o per l'altro non li cambia, tanto quando mi arriva gli avrá [emoji16][emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, uno sarà stato rubato per dispetto e l'altro tolto per simmetria.... probabilmente al vecchio proprietario piaceva anche senza perché il prezzo dei due stemmi è relativamente contenuto è se fosse stata riverniciata per camuffare il lavoro avrebbero rimesso i quadrifogli,no?
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61