ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Io vorrei tenere sotto controllo gli iniettori, è possibile farlo? Avevo comprato un modulo BT ma con AlfaOBD non sono riuscito a fare niente.
 
Io vorrei tenere sotto controllo gli iniettori, è possibile farlo? Avevo comprato un modulo BT ma con AlfaOBD non sono riuscito a fare niente.

Io ho comprato un modulo BT 1.5 su ebay da collegare al cellulare Android... come app uso torque Pro
 
Qualcuno usa alfaobd con windowsphone?
 
Io ho comprato un modulo BT 1.5 su ebay da collegare al cellulare Android... come app uso torque Pro

Ma hai bisogno dell'adattatore giallo per visualizzarli? Hai magari una foto dell'interno del tuo modulo, perchè non capisco se è difettoso il mio o è il modello sbagliato
 
Ciao kyto, ho letto con molto interesse la tua guida, ieri sono riuscito a collegarmi alla macchina con l'ecuscan 1.7 e Elm327 1.4 USB. Ora aspetto di ricevere il cavo giallo per vedere se funziona tutto il resto anche se ho visto che per resettare il service dovrò togliere la resistenza...va be ci proverò :ernaehrung004:
 
  • Like
Reactions: faxxx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok oggi è arrivato il cavo giallo e ho subito provato se funziona, sono riuscito a entrare in tutte le centraline, ho provato a far accendere qualche spia nel quadro tanto per provare, ho trovato anche tre errori nella strumentazione che sono riuscito a cancellare (purtroppo mi sono dimenticato di segnarmeli), l'unica cosa che non riesco a collegarmi è l'ABS, quando provo a connettermi mi da impossibile e la macchina è andata in anomalia e si è accesa la spia del VDC ma si è spenta subito ( e per fortuna, mi sono cacato sotto) cosa può essere?