Errore aggiornamento mappe - Navigatore non disponibile

Fede1275

Alfista Megalomane
15 Giugno 2018
1,517
1,119
174
Bugella Civitas
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210cv Veloce
Ho fatto una cavolata (e mi sto martellando le parti basse): devo fare un viaggio e visto che ho trovato le mappe non aggiornate in alcune zone lontane da casa ho deciso di lanciarmi in un aggiornamento manuale scaricando le mappe dal sito.
Purtroppo mentre aggiornava, l'auto si è spenta ed ora mi dice che lo spazio è esaurito e devo contattare l'assistenza per risolvere... a qualcuno di voi è successo ? è possibile risolvere senza passare dall'assistenza ?
Contestualmente ho anche AA non funzionante... schermata nera :(
Sono abbastanza disperato in effetti... ho provato a resettare l'infotainment (con tutti i disservizi che provoca)... non so più dove attaccarmi !!
 
Si infatti, per il viaggio userò il cellulare per i cavoli suoi... ma che giramento...
Nessuno ha esperienza su questo ?
 
Tenendo premuta la rotellina dalla leva del cambio per qualche secondo, si fa il reset dell'infotaiment.
Dopo lo riaccendi tenendo premuto di nuovo per qualche secondo.
L'unica manovra che io conosca...
 
  • Like
Reactions: Sebareda e Piezio77
Tenendo premuta la rotellina dalla leva del cambio per qualche secondo, si fa il reset dell'infotaiment.
Dopo lo riaccendi tenendo premuto di nuovo per qualche secondo.
L'unica manovra che io conosca...
Ho provato, ma dopo si accende da solo...
In ogni caso ho sistemato almeno AA (non attivate mai ANGLE fa una marea di casini tra fotocamera e AA)... Magari oggi pom riprovo con le mappe, sai mai che questa cosa abbia aiutato...
 
Il mio non si riavvia da solo. Devo riavviarlo io...

Che cos'è ANGLE ?
 
ANGLE é un'impostazione instabile di android nel menu sviluppatori. L'avevo attivato per errore ed ho dovuto resettare il telefono... In merito al resto boh si riavvia da solo ma non fa cmq quel che devo fare io... Devo per forza portarla in assistenza... Mannaggia
 
No a me mai capitato
 
Ma questi aggiornamenti fai da te sono ufficiali? Io trovo spesso un messaggio di mappe aggiornate in automatico.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tecnicamente è corretto quanto scrivi se non fosse che in autostrada cercava di farmi uscire in un casello che non esiste più (Volpiano)... Cercato e le mappe sono ufficiali di stellantis, come anche la procedura.