Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Ho sostituito la guarnizione della pompa. La vettura ha 106K Km, senza alcun problema o indicazione. La vecchia guarnizione è ancora più morbida di quella nuova che ho. Ho installato la parte modificata senza problemi guidato da un video di YouTube. Finora è stato guidato con olio 0w20, ma ora sto mettendo 0w30. I primi tre turni cambiano a 20K e poi per me ogni 10K.Sono molto soddisfatto.
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Ultima modifica:
A che serve la stessa guarnizione a labbro quando hai piazzato il manicotto d'alluminio modificato??
 
Avevo comprato l'originale molto tempo fa. Ma poi ho scoperto la parte modificata.
 
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Reactions: kormrider
L'olio lhai sostituito spero, quale c'hai buttato dentro?
 
Hai fatto tutto solo !!!
Quello che scassa la Min*** e che la coppa non esce facilmente , bisogna togliere o abbassare la traversa in alluminio
 
Hai fatto tutto solo !!!
Quello che scassa la Min*** e che la coppa non esce facilmente , bisogna togliere o abbassare la traversa in alluminio
Sì, l'ho fatto da solo. Il telaio sotto il motore dovrebbe abbassarsi senza abbassarsi a terra. La mia Julia è RWD, ma con la Q4 è un po' più complicate.
Non ho capito cosa intendi Min***...
 
Avevo visto pure io un video olandese
Che però mettevano una traversa sopra il motore per far sì che nn scenda giù rendendoti la vita difficile , comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio , bravo spero che poi riesci a isolare bene la guarnizione di coppa , da nn avere perdite 👏👏👏👏
 
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Reactions: undy e danardi
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