Esiste un interfaccia che fa' leggere i titoli? help..

staff123

Alfista principiante
29 Dicembre 2009
146
2
19
BN
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v 140cv
ciao a tutti...
ho uno stereo originale alfa 156 lettore cd, e ho l'esigenza di avere l'mp3...
ho visto varie interfacce ma nessuna permette di leggere i titoli delle canzoni in esecuzione...sbaglio?? illuminatemi
grazie a tutti
 
non credo esista...Purtroppo tutte le interfacce attualmente in commercio, sono basate su un sistema che fa credere alla radio di avere un Caricatore cd Montato...L'unica è quella di acquistare la radio MP3...sempre che sia possibile montarla nella 156...
 
FORSE l'interfaccia originale Blaupunkt, ma solo forse. Per le altre non so nulla. Io ho recentemente acquistato il Parrott Mki9000 ma non l'ho ancora montato.
 
Anch'io sto' per comprarmi il Parrott Mki9000 quando lo provi puoi dire come va??
Ciao
 
per me la discussione puo' essere chiusa! ho montato uno stereo after market mp3!! saluti
 
non c'è soluzione migliore secondo me.. un bello stereo after market di quelli seri.. in macchina senza stereo ho un autonomia di 50 metri poi impazzisco.. ihihihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la soluzione migliore potrebbe essere un Parrot MKi 9200 che abbina tutte le funzioni di un eccellente Bluetooth con quelle di un ottimo lettore MP3 compresi titoli sul suo display a colori ..... e anche le copertine degli album :eclipsee_Victoria: