Sardegna Eventi - Club Alfa Sardegna - Pasquetta Sant'Antioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
Il lunedì del 05 Aprile 2010 , è si è svolta la gita di pasquetta del Club Alfa Sardegna e Mito Club Sardegna . E' stata una gita decisa e discussa nell'apposito topic che è stato aperto quando si è deciso di organizzare questo evento, su idea di alcuni amici del club, prendendo spunto dalla proposta del nostro utente e socio Melisgian che è stato l'ideatore e il promotore dell'evento occupandosi di persona anche delle prenotazioni al ristorante.
Proposta che abbiamo accolto con piacere anche se non mancava tantissimo tempo a pasquetta.
Nelle discussioni susseguite nel topic durante il tempo rimasto prima della data siamo riusciti a formare un bel gruppetto, nonostante in un giorno come questo dove la maggior parte della gente aveva già preso impegni come ci si poteva aspettare.

Ci siamo ritrovati tutti ai parcheggi della corte del sole attorno alle 10 , da cui siamo partiti in carovana dirigendoci verso Iglesias dove ci aspettava Mariuzzu , proseguendo poi verso la meta prefissata: isola di S. Antioco dove abita il nostro caro amico Gianfranco (Melisgian) nonchè fortunato possessore di una splendida 155 Q4 rossa .
Al nostro arrivo Gianfranco ha fatto gli onori di casa , ci aspettava nel porticciolo , luogo turistico suggestivo dell'isola dove si trova il ristorante " il brigantino" dove abbiamo preso l'appetitivo e successivamente pranzato , trascorrendo diverse ore a dialogare piacevolmente, e approfondire le nostre reciproche conoscenze .
Ad un certo punto è venuto a trovarci unendosi a noi al ristorante il nostro amico proprietario della 33 Q4 rossa che abita a Narcao nonchè socio tesserato.
Di pomeriggio il padrone di casa Gianfranco ci ha guidati in una piacevolissima gita turistica nei luoghi più suggestivi dell'isola, con diverse tappe, che si è conclusa a casa di Gianfranco dove ci ha invitato tutti e ci attendeva la simpaticissima moglie che avevamo già conosciuto avendo partecipato con noi al pranzo.
Persone squisite che grazie al loro modo di porsi hanno lasciato nella mente di tutti noi un'indimenticabile ricordo , e tuttora nelle nostre menti risuona un pensiero comune : in quel posto vogliamo tornarci !!! e credo che ci torneremmo.
ecco l'album fotografico :

Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - Eventi - Club...

come al solito si invita chi ha altre foto ad aggiungerle all'album.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.