Fendinebbia alfa romeo giulia

A quanto pare i fendinebbia sulla Super non sono più di serie ma il prezzo dell'auto è invariato...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Con i fari xeno non si montano i fendi perché il fascio di luce ha un taglio molto netto quindi con effetto muro molto limitato al contrario dei proiettori alogeni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Speriamo che non facciano come con 147 che ad ogni aggiornamento tagliavano qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A quanto pare i fendinebbia sulla Super non sono più di serie ma il prezzo dell'auto è invariato...
Si ho appena controllato anch'io e li hanno messi come optional sulla Super, business e anche sulla base a € 250.

Secondo me i fendinebbia in basso erano il punto forte dei fari alogeni... [emoji849]
 
  • Like
Reactions: spastru
All'inizio non mi spiegavo questa assenza di fendinebbia anteriori facendo mille illazioni riguardo a funzionalità automatiche "annegate" nei led all'interno del faro. In seguito MI sono reso conto che i bixenon 35W adattivi sono semplicemente fantastici; testandoli di sera sotto un vero nubifragio mi haNNO fatto sentire incredibilmente a mio agio. Tra luci e tergi automatici e una tenuta sul bagnato da legGenda, ho realizzato una volta di più che la Giulia rappresenta il termine di paragone per tutti i concorrenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Credevo che i led di cornering facessero da fendinebbia ma non era così.
Quello che voglio dire è che gli xenon da 35 non mi hanno mai fatto rimpiangere la mancanza di “veri” fendinebbia, anzi.
Tanto che non mi ero accorto di non averli!
:)
 
All'inizio non mi spiegavo questa assenza di fendinebbia anteriori facendo mille illazioni riguardo a funzionalità automatiche "annegate" nei led all'interno del faro. In seguito MI sono reso conto che i bixenon 35W adattivi sono semplicemente fantastici; testandoli di sera sotto un vero nubifragio mi haNNO fatto sentire incredibilmente a mio agio. Tra luci e tergi automatici e una tenuta sul bagnato da legGenda, ho realizzato una volta di più che la Giulia rappresenta il termine di paragone per tutti i concorrenti.

Mi sono accorto che ieri sera scrivendo dal cellulare ho fatto degli errori. Dato che non trovo il pulsante di modifica e che mi da fastidio a livello epidermico non rimediare, riporto nel testo quotato le correzioni :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono accorto che ieri sera scrivendo dal cellulare ho fatto degli errori. Dato che non trovo il pulsante di modifica e che mi da fastidio a livello epidermico non rimediare, riporto nel testo quotato le correzioni :D
Quoto il tuo giudizio sui fari 35W ed il fastidio insito nel non poter correggere un errore in un mio post :D