Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

Re: 147 jtd Piu aria intercooler

ma secondo me con le celle del frigo è un po impossibile...sono troppo grandi...
 
Re: 147 jtd Piu aria intercooler

Io ve la butto là poi................
aggiungi un'altro intercooler a quello che c'è davanti, che dove finisce la sua usita sù al motore, così hai fatto due passate al posto di una, posizionandola attaccandola così come si presenta se cavi la mascherina, un pò di spazio c'è.
Hai anche l'aria condizionata?
 
Re: Filtro Aria su 147 JTD 115Cv

Anche io ho ordinato un BMC a pannello per il mio jtd. Vediamo un pò se migliora!
 
Re: montaggio filtro dinamico... BMC DIA

allora...montato e rismontato subito.
fanculo...mi si accende la spia di avaria e non capisco il perche.
comunque è un lavoraccio della madonna,in quanto sulla scatola filtro orig arrivano cavi di ogni tipo per il sensore temperatura aria eccetera.
alla fine ho optato per un pannello BMC e ho risolto cosi.
si puo chiudere.
 
Alfa 147 - come montare intercooler maggiorato

salve a tutti e scusate l'assenza volevo sapere dato che vorrei montare un intercooler maggiorato frontale sulla mia 147 2°serie se qualcuno lo ha gia montato e potrebbe dirmi come fissarlo grazie mille.:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - come montare intercooler maggiorato

Ma esiste x la nostra ??
 
Re: Alfa 147 - come montare intercooler maggiorato

Ma esiste x la nostra ??

io ne ho visto uno montato su una jtdm 150, ma secondo me non conviene montarne uno frontale, perche si avrebbe un effetto lag molto marcato, meglio restare su un maggiorato da collocare nella sede originale :)
 
Re: Alfa 147 - come montare intercooler maggiorato

diciamo che uno specifico per la 147 non c'e ma con qualche modifica si puo mettere.la mi e dal meccanico e sta riuscendo davvero bene appena finita vi vaccio sapere.
 
Re: Alfa 147 - come montare intercooler maggiorato

per ora ho queste foto :)
 

Allegati

  • 13052010.jpg
    13052010.jpg
    232.1 KB · Visualizzazioni: 1,263
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - come montare intercooler maggiorato

però è un mega lavoro, ha dovuto saldare tutta la piastra inferiore per appoggiarci l'intercooler...
quanto ti costa alla fine???