Frizione slitta

mi capitò su una Renegade nuova, 1.6 diesel manuale, il già a partire dai 10k km in 6a marcia sotto carico slittava, me ne accorgevo soprattutto con il cruise control che quando cercava di riprendere velocità accelerando automaticamente dava gas e lo toglieva da solo rilevando probabilmente lo slittamento... col tempo è peggiorata e dalla 4a in su slittava affondando l'acceleratore dai 2000rpm in su... me la sostituirono in garanzia intorno ai 20k km... con la nuova non ho più avuto problemi...
 
hai la frizione in pappa............hai fatto un affare sicuramente ma un difetto di origine va mesos in conto e non essendoci garanzia per le frizioni sulle auto usate mi sa che ti tocca spendere ma dai se pe ril resto l'auto è perfetta , una frizione nn è nulla
 
hai la frizione in pappa............hai fatto un affare sicuramente ma un difetto di origine va mesos in conto e non essendoci garanzia per le frizioni sulle auto usate mi sa che ti tocca spendere ma dai se pe ril resto l'auto è perfetta , una frizione nn è nulla
no no è coperta di garanzia già chiesto alla concessionaria, ma il fatto che tutto in un momento con 10 gradi in meno non slitta più, non lo capisco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
10 gradi di differenza sono tanti. Comunque peggiorerà soltanto. Alla lunga potresti anche rimanere a piedi.
 
  • Like
Reactions: Iannino