furbetti dei garage virtuali

A nulla ovviamente...

A fare più followers sui social usando foto non loro! Basterebbe solo taggare il proprietario della foto, come fanno molti profili Instagram, e non avrebbero problemi.
 
Probabilmente la loro foto successiva potrebbe essere a fianco a qualche modella (photoshoppata ovviamente).... Contenti loro...

Mamma mia che odio le foto delle macchine con affianco la tipa mezza nuda!

Se la macchina è già bella, perché devi aggiungerci la patata? Ok che tira, ma cristo!
Tira già abbastanza il motore
 
A fare più followers sui social usando foto non loro! Basterebbe solo taggare il proprietario della foto, come fanno molti profili Instagram, e non avrebbero problemi.

Si...ok, non mi sono spiegato bene, io mi riferivo al fatto che se lo scopo di uno nella vita e' aumentare il numero di quelli che lo seguono su un social... la sua vita e' proprio triste e vuota... chiaramente secondo me... tanto vale metterci la foto di una Lamborghini Centenario, se questo ti fa sentire come averla davvero... no comment!
 
  • Like
Reactions: hopendie
l'unica cosa da fare è segnalare...:( questa cosa in parte mi urta parecchio ma d'altra parte mi da una certa soddisfazione.. sapere che io posso sedermi e impugnare il volante del sogno di questo ragazzo ogni volta che voglio.. poi bisogna vedere cosa pubblica.. si può avere il nome del "peccatore"?
 
  • Like
Reactions: hopendie
Si...ok, non mi sono spiegato bene, io mi riferivo al fatto che se lo scopo di uno nella vita e' aumentare il numero di quelli che lo seguono su un social... la sua vita e' proprio triste e vuota... chiaramente secondo me... tanto vale metterci la foto di una Lamborghini Centenario, se questo ti fa sentire come averla davvero... no comment!

Ah beh, ci sono quelli che appunto più follower hanno e più si sentono vivi e realizzati [emoji848] potremmo dire, dei gran VIPS [emoji28]
 
  • Like
Reactions: enrico_ge
Mamma mia che odio le foto delle macchine con affianco la tipa mezza nuda!

Se la macchina è già bella, perché devi aggiungerci la patata? Ok che tira, ma cristo!
Tira già abbastanza il motore
concordo perfettamente con te.. che so ste tipe mezze nude??!! il nudo va integrale...
 
...tanto vale metterci la foto di una Lamborghini Centenario, se questo ti fa sentire come averla davvero... no comment!

Vabbè dai anche un' Elettra Lamborghini non è male per attirare followers....:p:p:D:D
 
  • Like
Reactions: enrico_ge
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assolutamente d'accordo con voi ragazzi , però la mia pad esempio non e targata ma quella che ah sul profilo e targata mi girerebbero no si tratta di violazione sulla privacy??