Fusbili bagagliaio Giulietta QV 2014

Cianfe

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2023
3
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato una Giulietta QV del 2014 ed ho notato da subito che entrambi i sedili anteriori non vengono riscaldati azionando il comando apposito; mentre la movimentazione dei sedili elettrici risulta funzionante senza nessun problema e con le luci dei comandi accese, quelle di entrambi i riscaldamenti sono spente ed effettivamente non funzionano. Come primo passo volevo controllare i fusibili posti nel bagagliaio ma non sono riuscito ad accederci, ho provato ad alzare la moquette del lato sinistro spostando la guarnizione del bagagliaio e alzando qualche aggancio a pressione ma non li ho trovati. Qualcuno è riuscito ad accederci? come? Il libretto di uso e manutenzione riporta di far accedere ai fusibili nel bagagliaio addirittura l' assistenza. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
 
togli la guarnizione del baule, alzi la moquette e trovi i fusibili praticamente sotto il " portaoggetti " ricavato nella moquette. Allego foto che spero possa aiutarti
 

Allegati

  • fusibili bagagliaio (2).jpg
    fusibili bagagliaio (2).jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 127
  • Like
Reactions: igoroptik
Intanto ti ringrazio per la risposta, il “portaoggetti” ha L esterno in plastica, per sollevare la moquette dovrei toglierlo? allego anch’io un paio di foto per farti capire meglio
IMG_7117.jpeg
 

Allegati

  • IMG_7116.jpeg
    IMG_7116.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 90
no, non devi togliere il pezzo in plastica, il portafusibili è sotto la moquette , sollevi la moquette e lo trovi ( probabilmente fai meno fatica se smonti la parte in plastica rigida sotto al portellone) , modifico il disegno così capisci, smonti la parte 1 ( togli il bullone torx , il resto è a incastro) , i fusibili sono sotto la moquette dove ho scritto ( male) 2
 

Allegati

  • IMG_7116.jpeg
    IMG_7116.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 168
è ciò che provai a fare la scorsa volta ma la moquette è fermata dalla plastica sopra ed è rigida, forzandola avevo paura di romperla, tu L hai semplicemente tirata e sollevata?
 
tira, se hai paura portala in concessionaria e lo fai fare da loro
 
DSC_0466.JPG

Anche io ho cercato di capire dove sta ma non sono riuscito a trovare, per fortuna non ho avuto problemi di nessun tipo.
Anche io ho cercato di capire dove sta ma non sono riuscito a trovare, per fortuna non ho avuto problemi di nessun tipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto