GATTI per non farli salire sulla macchina

Aggiungo una "puntata" alla storia tra i gatti e le nostre Alfa... settimana scorsa, in vacanza in Croazia con l'auto parcheggiata nella rimessa dell'hotel... una mattina noto le classiche impronte di zampette, pazienza... c'è di peggio nella vita ed, in fondo, anche io ho una gatta che, se mi dimentico un finestrino aperto va a dormire sul sedile.

Tutto bene quindi? mica tanto, ieri mattina noto l'antennino (corto) della radio con l'estremità masticata dal famoso gatto croato!!! nulla di grave e con pochi euro si sostituisce ma mi piacerebbe proprio capire cosa pensava di mangiare questo stordito di felino.

:D

Per caso era sporco di qualche resina di alberi? A me una volta un gatto è salito sul tetto e si è leccato tutta la resina che c'era (hai presente quella che cade e forma dei pallini?).
 
Che fotuna che hai avuto....
pensa se dovevi lavarla tu la resina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per caso era sporco di qualche resina di alberi? A me una volta un gatto è salito sul tetto e si è leccato tutta la resina che c'era (hai presente quella che cade e forma dei pallini?).

No, era al coperto, sarà stato giovane ed, essendo quella corta, ha trovato qualcosa di comodo con cui "farsi i denti".

:confused: