Giulia 2.0 200cv, Veloce 210 o 280 cv? Cosa mi consigliate?

Io abito in Sardegna onestamente non so se esista qui qualcuno in grado di mettere mano nell'elettronica della Giulia per fare il race
 
Mappatori affidabili e professionali in Sardegna se ne trovano? 🤔
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io ho appena preso una Veloce 280… l’ho fatto principalmente perché ho la necessità del q4 (devo percorrere un tratto con divieto 2wd) e poi l’allestimento veloce è piu bello (autobloccante in primis… q2 tp valli a trovare!). Per quanto riguarda il superbollo sono circa 400 euro annui che si dimezzano (piu o meno) dopo 5 anni. Ma il fatto è un’altro… siccome sono un inguaribile ottimista sono quasi sicuro che questo governo eliminerà il superbollo o comunque farà delle modifiche sostanziali al bollo auto. È stata una loro promessa elettorale, è gia stato approvato come “ordine del giorno” e se non è quest’anno (lo spero) sarà per la prossima finanziaria. Che poi, ottimismo a parte, il superbollo cosi come è stato concepito non ha piu senso col mutare del mercato dell’auto (le termiche con molti cv stanno sparendo).
Attenzione ad un """dettaglio""" sul superbollo che ha fregato decine di persone. E' descritto qui