- 4 Giugno 2017
- 466
- 1,484
- 154
- UserMan
- Colfed79
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Competizione 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Misano
- Altre Auto
- Opel Meriva 1,4
Fiat Punto ElX 1,2
Alfa competizione 210 cv, ritirata il 28 aprile, il 25 giugno all’attivo circa 5000 km la voglia di provarla è stata troppa, la porto in pista a Vallelunga, faccio qualche giro non esagerando e monitorando sempre la temperatura dell’olio visto che fine giugno c’erano già 40 gradi esterni, temperatura mai arrivata sopra le tre tacche.
Arrivo ai box la tengo un po’ in moto accesa per farla raffreddare. Da allora la temperatura dell’oli ha cominciato a dare i numeri quando segnava 0 quando al massimo segnava solo una tacca, ho provato a sostituire sensore temperatura, mi hanno detto di farci qualche km e tirarla un po’, fatti altri 3000 km è tirata più volte ma nulla non sale più della prima tacca, da controllo su terminale la temperatura olio va dai 50 ai 60 gradi … so che alcuni con la my2023 hanno avuto lo stassi problema, c’è qualcuno che ci ha capito qualcosa? Adesso Giulia è un officina in attesa che qualcuno ci capisca qualcosa … a dimenticavo nessuna campagna richiamo
Arrivo ai box la tengo un po’ in moto accesa per farla raffreddare. Da allora la temperatura dell’oli ha cominciato a dare i numeri quando segnava 0 quando al massimo segnava solo una tacca, ho provato a sostituire sensore temperatura, mi hanno detto di farci qualche km e tirarla un po’, fatti altri 3000 km è tirata più volte ma nulla non sale più della prima tacca, da controllo su terminale la temperatura olio va dai 50 ai 60 gradi … so che alcuni con la my2023 hanno avuto lo stassi problema, c’è qualcuno che ci ha capito qualcosa? Adesso Giulia è un officina in attesa che qualcuno ci capisca qualcosa … a dimenticavo nessuna campagna richiamo